FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - The_Double_A

Meteo Roma Oggi: il corrente mese di Ottobre 2020 sta volgendo al suo termine e, dal punto di vista metereologico, ha regalato sorprese all’intera Penisola con temperature, nel complesso dei 30 giorni, che si sono rivelate ben al di sopra delle medie stagionali cui eravamo abituati in tempi passati. Certamente negli scorsi giorni la notizia di un vortice di precipitazioni in arrivo sull’Italia ha destato preoccupazione e sconcerto in tutti, soprattutto dopo giornate che si sono dimostrate a tratti fredde ma senza essere gravate da rovesci temporaleschi di entità pericolosa. Per questo ci chiediamo che tempo farà a Roma oggi e quali sono le previsioni per il giorno di mercoledì 28 Ottobre 2020.

Meteo Roma Oggi: le previsioni del 28 Ottobre 2020

Che tempo farà nella giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020 a Roma? Sarà necessario aprire l’ombrello o potremo giovare dei benefici a noi concessi, per la salute e per l’umore, da una bella giornata di sole? Scopriamo cosa ha in serbo per la Capitale il Meteo Roma Oggi e se, nelle prossime ore, sarà possibile godere di una situazione serena o notare un peggioramento del clima.

Per la città di Roma nella giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020 il meteo prospetta ottime notizie innanzitutto a riguardo dell’assenza di precipitazioni sparse, fenomeni che destano certamente le preoccupazioni di chi deve mettersi in viaggio soprattutto in automobile. Il Meteo Roma Oggi riferito alla giornata di mercoledì 28 Ottobre 2020 mostra un inizio mattinata sereno con un freddo moderato, con temperature comprese tra i 10°C e gli 11°C, che si trasformerà in un clima molto fresco, sui 15°C, attorno alle ore 10:00. Alle 13:00 fresco gradevole con temperature sui 19°C che caleranno nel tardo pomeriggio verso le ore 18:00. Ci saranno quindi nubi sparse ma cielo sereno in tarda serata. Il tasso di umidità sarà alto in mattinata e in serata, compreso tra il 70% e l’83%, e normale nelle ore centrali della giornata, compreso tra il 50% e il 64%. Per l’intero giorno di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020 i venti su Roma avranno intensità debole e la visibilità su strada sarà ottimale.

Meteo Roma Oggi: la qualità dell’aria

Una giornata serena attende dunque la città di Roma nella giornata odierna di mercoledì 28 Ottobre 2020, con un cielo prevalentemente assente di problematiche per quasi tutte le 24 ore. Nella giornata di oggi 28 Ottobre 2020 anche la qualità dell’aria sembra essere discreta rispetto ai dati appena accettabili rilevati nei giorni precedenti, sulla base dell’analisi delle sostanze inquinanti e dei pollini presenti nell’aria e nell’atmosfera.

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti