FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano oggi, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - dimitrisvetsikas1969

Meteo Milano Oggi: che tempo farà a Milano nella giornata di oggi, sabato 31 Ottobre 2020, nel fine settimana di Ognissanti, nell’ultimo giorno del mese? Il cielo di Ottobre a Milano è stato certamente non comune, soprattutto per quanto riguarda questa ultima settimana. Piogge e temporali hanno lasciato presto spazio al sole e al sereno, momenti scanditi dalla risalita delle temperature. Il merito di tutto ciò è stato di un vortice di alta pressione proveniente dal Continente africano, che ha coinvolto L’Europa Centrale e L’Italia. Che tempo farà dunque oggi a Milano? Scopriamo subito le previsioni del tempo per la giornata odierna del 31 Ottobre 2020 nella città di Milano.

Meteo Milano Oggi sabato 31 Ottobre 2020

Che tempo farà oggi a Milano? Per la giornata di oggi sabato 31 Ottobre 2020 a Milano il cielo ci mostrerà un sole nascosto inizialmente dietro nubi sparse a partire dalle ore 10:00 fino alla fine della giornata. Le temperature saranno abbastanza miti e comprese tra valori minimi di 12°C e valori massimi di 18°C. Il clima in generale oggi a Milano, in questo 31 Ottobre 2020, sarà fresco, con un freddo moderato solo al mattino. Il tasso di umidità sarà normale tra le ore 10:00 e le 19:00, con valori compresi tra il 56% e il 68%. Più umide saranno invece la prima mattinata e la sera, con tasso al 75%. Per l’intera giornata di oggi 31 Ottobre 2020 i venti a Milano saranno di entità debole o assente mentre la visibilità su strada sarà pressoché ottimale per chi deve mettersi al volante e guidare anche per lunghi tratti autostradali.

Meteo Milano Oggi: la qualità dell’aria

Bene dunque la giornata di oggi sabato 31 Ottobre 2020 a Milano con un sole che, seppur nascosto dietro  a qualche nuvola, non mancherà di essere presente con i suoi raggi e soprattutto non lascerà spazio a piogge e precipitazioni. Per quanto riguarda la qualità dell’aria nella città, oggi a Milano per l’intera giornata dell’ultimo giorno di Ottobre, il 31,  la situazione sarà abbastanza critica. Si prevede infatti un’aria inquinata fino alle 9:00 della mattina, una situazione scadente fino alle ore 11:00 quindi peggiorata al mediocre dalle ore 12:00 alle ore 16:00 e nuovamente inquinata fino alla tarda serata. La città lombarda di Milano purtroppo soffre le dannose emissioni del monossido di carbonio, un gas tossico emesso dalle fabbriche e dagli stabilimenti lavorativi, dai motori delle auto a benzina e dagli impianti di riscaldamento domestici.

Related posts

Meteo Napoli domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano oggi, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino oggi, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Alessia Ferranti