FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo 2021, previsioni per il nuovo anno di tutti i segni zodiacali

Fonte: Pixabay - Alexas_Fotos

Oroscopo 2021, svelate le previsioni segno per segno: “Il nuovo anno parte con molte incertezze…”

Siamo in pratica alla fine di questo pazzo 2020, l’anno che ha distrutto il mondo con l’epidemia del coronavirus, stravolgendo la nostra vita; ma come da istinto siamo tutti proiettati verso il futuro!

Quale modo migliore se non quello di andare a scoprire tutte le previsioni zodiacali, segno per segno, per il 2021?

Secondo molti esperti di Oroscopo 2021, assisteremo a un anno, chiamato l’anno della nuova Era, quella dell’ Acquario.

La chiave di accesso a questa nuova era ha aperto la porta da pochi giorni, per esattezza il 21 di dicembre, quando Giove e Saturno si sono congiunti al grado zero. Si tratta di un evento che non accadeva da circa 800 anni. Allo stesso momento abbiamo ricevuto notizie positive in merito al vaccino. La cosa non accade per un caso.

L’acquario non sarà l’unico segno zodiacale ad avere i riflettori puntati nel 2021. Anche i segni d’aria vedranno degli eventi positivi influenzare la loro vita; tra questi i Gemelli e la Bilancia.

L’inizio del 2021 non sarà dei più felici per lo Scorpione e il Leone, ma questi vedranno un recupero e un cambiamento verso Marzo.

Andiamo ora a vedere segno per segno l’oroscopo 2021 e tutte le previsioni.

Previsioni Oroscopo 2021, Segno per Segno tutto quello che devi sapere per il nuovo anno

ARIETE: bellissime notizie in arrivo soprattutto durante i primi 4 mesi del nuovo anno. Attenzione alla parte professionale.

TORO: possibile cambiamento per il cuore. Alcuni rapporti che sembravano superficiali potrebbero nascondere un grande amore. Altri, molte delusioni.

GEMELLI: i rapporti che si riusciranno a creare a inizio dell’anno, specialmente durante il mese di Febbraio, saranno molto importanti e stimolanti. Fare attenzione agli amici vicini.

CANCRO: intorno a Luglio e Agosto possibile l’aiuto, molto forte, di Giove. Il consiglio è quello di espandere la parte social, con nuovi incontri, anche mettendosi in discussione e cercando di essere meno ansiosi. oroscopo_2021

LEONE: gli incontri vedranno una spinta verso la primavera. Stare attenti a Maggio. L’amore tornerà ad esplodere anche prima. Luglio sarà un mese pieno di novità. Non dimenticare di visitare i propri cari.

VERGINE: il 2021 rappresenta un anno importante per gli incontri i quali saranno molto interessanti. C’è chi riuscirà a volare a nozze. Ottimo slancio per Plutone e Venere.

Continua a leggere se non hai ancora trovato il tuo segno zodiacale! L’ Oroscopo per il 2021 a tua disposizione!

Previsioni Oroscopo 2021, tutti i segni zodiacali e il loro destino 

BILANCIA: Venere tornerà ad aiutare la passione durante il 2021. Sono previste Novità ed emozioni importanti durante la fine del mese di maggio e i primi giorni di Giugno. In arrivo un messaggio da lontano.

SCORPIONE: anno ottimo grazie all’impatto della Luna, di Giove e il Sole. Queste stelle risveglieranno emozioni e persone dimenticate. Un amico ha un segreto da condividere.

SAGITTARIO: nel 2021 avranno possibilità di incontrare nuovi amici, nuovi amori e allargare anche le collaborazioni lavorative. Attenzione al mese di giugno, mese problematico. Intorno all’estate un business o lavoro importante verrà riconfermato. Oroscopo previsioni per il 2021

CAPRICORNO: alcune relazioni termineranno dopo l’estate. Nel 2021 dovranno fare attenzione, più di quanto non abbiano fatto nel 2020. In merito all’amore, Luglio e Agosto rappresenteranno i mesi del cambiamento. In merito al lavoro, fare attenzione al mese di Ottobre.

ACQUARIO: i single andranno alla ricerca di nuovi stimoli e di trasgressione. Aprile e Maggio porteranno alcuni problemi e litigi, sia al lavoro che nel rapporto di coppia.

PESCI:  la primavera arriverà e con essa dei fine settimana ricchi di motivazione, con Giove a rendere i mesi di Maggio e Giugno molto fortunati.

Oroscopo 2021, Previsioni per il nuovo anno Conclusione

L’oroscopo del nuovo anno, il 2021, è atteso con molte speranze. Se il 2020 ci ha fatto capire quali sono i valori della vita, quali sono quelle piccole cose scontate, semplici, che in realtà sono le più importanti, il 2021, anche grazie al vaccino del coronavirus,  sarà l’anno della rivincita, l’anno dove tutto dovrà cambiare in meglio; il tutto unendo i popoli e i cuori! Sarà l’anno dell’amore. Grazie a Giove e Saturno che si spostano in Acquario, questo segno, come abbiamo capito, sarà protagonista. Si tratta di un segno zodiacale basato sulla condivisione, una condivisione della quale abbiamo bisogno un po tutti.

Related posts

Perchè non dovresti sposare un Sagittario? Ecco la verità

Alessia Ferranti

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani