FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per il 15 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - salvatoregalle

Meteo Palermo Domani: che tempo farà nella città di Palermo per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020? Le previsioni meteo hanno fino ad ora mostrato una situazione più simile a una primavera che a un autunno. Le temperature sono rimaste sopra le medie stagionali e ciò permarrà anche all’inizio della prossima settimana, fino a quando si manifesteranno gli effetti di una corrente di aria fredda proveniente dalla Russia. Che tempo farà a Palermo domani domenica 15 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e per questa città, con un occhio anche alla qualità dell’aria.

Meteo Palermo Domani domenica 15 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Palermo? Per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020 il cielo a Palermo sarà nuvoloso. Le temperature saranno stabili e comprese tra i 16°C e i 21°C per un clima nel complesso fresco e gradevole. Il tasso di umidità sarà normale tra le 10:00 e le 16:00 con valori compresi tra il 58% e il 64% e sarà più umido in mattinata e serata fino ad un valore massimo del 78%. Per tutta la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020 i venti a Palermo saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Giornata buona dunque domani a Palermo seppur con cielo nuvoloso. Diamo ora un’occhiata alla qualità dell’aria prevista per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020 a Palermo.

Meteo Palermo Domani: la qualità dell’aria

Domani domenica 15 Novembre 2020 dunque giornata nuvolosa ma con temperature ancora gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020 a Palermo. Le notizie sono come al solito buone. Domani a Palermo l’aria sarà tra il molto buono e il buono. La città di Palermo si conferma per avere una buona qualità dell’aria. Ciò è dovuto alla minore concentrazione nell’ambiente di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti