FoyhoTech.it
Gossip

Paolo Belli: Tutto su di lui, Età, Altezza, Peso, Figli, Moglie

Fonte: Instagram di Paolo Belli

Paolo Belli è un cantante italiano noto al pubblico televisivo per essere il conduttore insieme a Milly Carlucci dello show campione di ascolti Ballando con le stelle, dove vip si cimentano in gare di ballo insieme ad insegnanti qualificati. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Paolo Belli: tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, quanto pesa, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Paolo Belli Età e Carriera

Paolo Belli è nato a Formigine il 21 marzo 1962 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 58 anni, è alto 170 centimetri e pesa 75 kg. Da sempre appassionato di musica, prende lezioni di pianoforte a soli 6 anni. Frequenta il conservatorio con l’appoggio della famiglia. Si diploma come perito elettronico e lavora come elettricista senza mai abbandonare la passione per la musica. Inizia la sua carriera come cantante nel 1984, anno in cui fonda i Ladri di Biciclette. Nel 1989 partecipa al Festival di Sanremo, vince il Festivalbar con Dr.Jazz e Mr. Funk e nel 1990 con Sotto questo sole. Nel 1991 sceglie la carriera solista. Dal 2005 diventa il conduttore insieme a Milly Carlucci dello show Ballando con le stelle e di Torno Sabato.

Nel 2009 torna al Festival di Sanremo con la canzone L’opportunità. Nel 2011 è ospite della serata finale del 61º Festival di Sanremo con tutto il cast di Ballando con le stelle. Nel 2016 fa parte della giuria italiana all’Eurovision Song Contest. Dal 2017 è presidente della Nazionale Italiana Cantanti. Scopriamo ora qualcosa della vita privata e curiosità su Paolo Belli.

Paolo Belli Vita Privata e Curiosità

Paolo Belli è autore di canzoni di successo e protagonista di trasmissioni televisive di successo. Paolo è un personaggio solare come la sua musica gioiosa ed energica. A riguardo della sua vita personale, Paolo Belli ama tenere il suo privato lontano dal gossip anche se il cantante è stato molto chiacchierato per la sua vita privata. Paolo sta con Deanna, sua compagna dagli anni ’80. Insieme hanno adottato Vladik, un ragazzo di origini bielorusse che, cresciuto, ha voluto tornare nel suo paese per amore. Paolo di questo ha sofferto molto ma è felice per Vladik. Della moglie Deanna non abbiamo gradi informazioni poiché la donna non appartiene al mondo dello spettacolo e non ha profili social.

Vediamo ora alcune curiosità su Paolo Belli: è un grande tifoso della Juventus e ha dedicato una canzone alla squadra di calcio. Paolo è molto attivo su Instagram, dove condivide foto della moglie, dei suoi cani e del ciclismo, altra sua grande passione. Forse qualcuno ricorderà Paolo con un orecchino al lobo: non si trattava di un vezzo ma di un pegno pagato per una scommessa persa dal cantante. Paolo vive a Carpi e ama molto fare giri in bici.

 

 

Related posts

Gianpaolo Morelli: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figli, Film

Alessia Ferranti

Pierpaolo Spollon: Il Covid gli ha cambiato la vita, ecco cosa è successo

Alessia Ferranti

Gerry Scotti: Tutto su di lui, Età, Altezza, Figlio, Patrimonio, Covid

Alessia Ferranti