FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

La giornata di ieri lunedì 26 Ottobre 2020, per quanto riguarda il meteo ha destato molta preoccupazione per i Torinesi. Forti rovesci in mattinata hanno infatti compromesso l’umore di chi doveva recarsi al lavoro o ad accompagnare i figli a scuola, anche per il pericolo di condizioni di raffreddamento e quindi la paura per le condizioni di salute di chi si mette in viaggio, timore diffuso in tempi di emergenza sanitaria. Oggi il cielo torinese è stato però una sorpresa, con il sole che ha fatto capolino dietro l’angolo già di mattina presto. Cosa ci aspetta nelle prossime ore? Meteo Torino domani, ecco le previsioni per il 28 Ottobre 2020.

Meteo Torino Oggi

Nell’introduzione di questo articolo abbiamo accennato alla sorpresa meteorologica di questa giornata di martedì 27 Ottobre 2020, che i torinesi si aspettavano piovosa vista i precedenti. Ieri infatti, lunedì 26 Ottobre 2020, la città sabauda è stata sorpresa da forti piogge mattutine e precipitazioni sparse al pomeriggio, che hanno certamente compromesso lo stato d’animo di chi per forza ha dovuto viaggiare. Oggi il cielo su Torino è sereno dalla mattina, con un bel sole seppur con un’aria fredda e temperature comprese tra gli 8°C e i 16°C. I venti sono stati inizialmente moderati ma si calmeranno in serata. Nubi sparse nella notte.

Mediocre purtroppo la qualità dell’aria a causa delle polveri e degli agenti inquinanti. Ma ritornando alle previsioni del tempo, per la giornata di domani mercoledì 28 Ottobre 2020 i torinesi potranno aspettarsi di uscire senza l’ombrello o avranno un meteo come quello di lunedì? Scopriamo subito il Meteo Torino Domani.

Meteo Torino Domani

Meteo Torino domani, ecco le previsioni per il 28 Ottobre 2020. Nella giornata di domani mercoledì 28 Ottobre a Torino più freddo ma senza piogge. Caleranno infatti le minime a 7°C e rimarranno stabili le massime a 16°C. Il cielo iniziale del mattino si presenterà con il sole velato da nubi sparse per volgere al sereno già verso l’ora di pranzo fino in serata. I venti saranno deboli, le precipitazioni assenti. A Torino si potrà quindi lasciare a casa l’ombrello anche per la giornata di domani mercoledì 28 Ottobre 2020 così come per quella di oggi. Un sospiro di sollievo dunque dal pericolo di forti e compromettenti piogge.

Sono sempre spiacevoli però i dati sulla qualità dell’aria, che a Torino nella giornata di domani si rivelerà scadente a causa dell’alta concentrazione nell’atmosfera di polveri e agenti inquinanti, che purtroppo interferiscono con l’ossigeno che quotidianamente respiriamo.

Related posts

Meteo Palermo domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 13 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti