FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Cielo su Palermo
Fonte: Pixabay - Simon

Meteo Palermo Domani: che tempo farà nella città di Palermo per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020? Le previsioni meteo fino ad ora, in questo inizio di Novembre, hanno mostrato sulla Penisola giornate nuvolose, con piogge di scarsa e debole entità e rischio nebbia al Nord. A Palermo nubi passeggere hanno fino ad ora lasciato spazio al sole e a temperature ancora sopra le medie stagionali autunnali. Ma nello specifico che tempo farà a Palermo domani venerdì 6 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e per questa città, con un occhio anche alla qualità dell’aria.

Meteo Palermo Domani venerdì 6 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Palermo? Per l’intera giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 il cielo a Palermo sarà coperto e nuvoloso per l’intera giornata. Le temperature saranno comprese tra i 15°C e i 19°C, in lieve discesa per un clima nel complesso fresco, con picco di gradevolezza alle ore 13:00. Il tasso di umidità sarà normale solo alle ore 13:00 e al 68%, più umido per il resto del giorno con valori tra il 73% e l’83%. Per tutta la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 i venti a Palermo saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Strana giornata nuvolosa dunque domani a Palermo ma con temperature ancora sopra la media stagionale. Diamo ora un’occhiata alla qualità dell’aria prevista per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 a Palermo.

Meteo Palermo Domani: la qualità dell’aria

Domani venerdì 6 Novembre 2020 dunque nel complesso una giornata nuvolosa a Palermo ma con temperature ancora molto gradevoli soprattutto all’ora di pranzo. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 a Palermo. Le notizie sono sempre davvero ottime. Domani a Palermo l’aria sarà buona fino alle 10:00, molto buona fino alle 21:00 e buona fino alla mezzanotte. La città di Palermo mostra costantemente una buona qualità dell’aria dovuta alla minore concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici nocivi.

Related posts

Meteo Torino oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti