FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - nonmisvegliate

Meteo Torino Oggi: che tempo farà nel Capoluogo piemontese? L’inizio di questa ultima settimana di Ottobre ha destato molta preoccupazione per i Torinesi. I forti rovesci temporaleschi hanno infatti creato tensioni e disagi in chi doveva recarsi al lavoro o ad accompagnare i figli a scuola. Le condizioni meteo critiche, la tanta pioggia, l’acqua a fiotti, il freddo, hanno fatto subito correre il pensiero dei torinesi  al pericolo di raffreddamento e alla paura per la propria salute, timore diffuso in questi gravi tempi di emergenza sanitaria. Per quanto riguarda la giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020, l’ultimo mercoledì dell’ultima settimana del decimo mese dell’anno, il cielo torinese ci riserverà qualche sorpresa, magari facendo uscire il sole da dietro una nuvola? Cosa ci aspetta? Meteo Torino oggi, ecco le previsioni per il 28 Ottobre 2020.

Meteo Torino Oggi 28 Ottobre 2020

Per la giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020, l’ultimo di questa settimana di fine mese ottobrina, i torinesi potranno uscire di casa senza per forza doversi portare dietro un ingombrante e fastidioso ombrello? Scopriamo subito cosa dicono le previsioni del Meteo Torino Domani. Oggi mercoledì 28 Ottobre 2020 a Torino farà più freddo ma non ci sarà il pericolo di rovesci e precipitazioni temporalesche. Le temperature minime registreranno un calo fino a 7°C soprattutto nelle ore notturne e mattutine, quelle certamente più fredde. Resteranno invece stabili le temperature massime, a 16°C. Il cielo iniziale del mattino a Torino si presenterà con un sole in prevalenza offuscato da nubi sparse. Verso le 13:00 la situazione volgerà al sereno e si manterrà così fino in serata. I venti saranno per tutto il giorno assenti o deboli, la visibilità su strada ottimale per chi deve guidare.

Meteo Torino Oggi: la qualità dell’aria

A Torino quindi per quanto riguarda la giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020 si potrà uscire lasciando tranquillamente a casa l’ombrello, tirando un bel sospiro di sollievo a riguardo del pericolo di forti e compromettenti piogge. La buona situazione torinese non si riflette però sulla qualità dell’aria, purtroppo già negli scorsi giorni mediocre a causa delle polveri e degli agenti inquinanti. Sono quindi spiacevoli anche per la giornata odierna di mercoledì 28 Ottobre 2020 i dati sulla qualità dell’aria, che a Torino si rivelerà di nuovo scadente confermando un pessimo trend. Il tutto a causa dell’elevata concentrazione nell’atmosfera di polveri e agenti inquinanti, che purtroppo interferiscono con la qualità di ciò che in maniera quotidiana si respira e si immette nei polmoni.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 13 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Alessia Ferranti