FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - Marys_fotos

Che tempo farà domani a Milano? La notizia dell’arrivo di precipitazioni improvvise sull’Italia sul versante del meteo nazionale, ha certamente destato preoccupazione in tutte le persone che ogni giorno devono effettuare degli spostamenti dovuti alla necessità del recarsi al lavoro o del portare i bambini a scuola. Domani mercoledì 28 Ottobre 2020 la città di Milano, il Capoluogo Lombardo, potrà contare su un cielo sereno o si dovrà necessariamente portare con sé l’ombrello? Scopriamo insieme il Meteo Milano Domani e le previsioni per il 28 Ottobre 2020.

Meteo Milano Oggi

Che tempo farà a Milano domani? Prima di scoprirlo diamo un’occhiata alla giornata odierna, per così avere chiaro il quadro della situazione e capire se può essere utile e di confronto con possibili aspettative. Oggi Milano ci ha presentato una giornata inizialmente grigia, con un cielo coperto e piogge isolate fino all’ora di pranzo. Il primo pomeriggio ha visto il cessare delle piogge e l’avanzare di un cielo poco nuvoloso seppur confortante rispetto all’aspettativa di grandi rovesci sparsi. Le temperature sono state registrate tra le minime di 10°C e le massime di 16°C, i venti sono stati deboli. Purtroppo è mediocre la qualità dell’aria, a causa delle polveri inquinanti della città.

Cosa ci aspetta domani? Cosa prevede il meteo per i milanesi? Un miglioramento o un fermo ricorso all’ombrello? Scopriamo insieme il Meteo Milano Domani e se dobbiamo attenderci sorprese.

Meteo Milano Domani

Meteo Milano Domani: le previsioni per il 28 Ottobre 2020 fortunatamente fanno tirare un sospiro di sollievo per quello che riguarda cosa aspetta i cittadini di Milano. Per la giornata di domani mercoledì 28 Ottobre 2020 è infatti previsto un miglioramento del meteo per quello che riguarda le condizioni atmosferiche relative a piogge e precipitazioni. A Milano infatti domani si potrà assistere a un inizio di giornata sereno e soleggiato e la situazione si protrarrà nel pomeriggio e anche nelle prime ore serali. Il cielo sarà coperto solo in tarda serata, i venti saranno deboli o assenti. Nonostante la presenza del sole le temperature minime saranno però in ribasso rispetto alla giornata precedente ovvero quella di oggi martedì 27 Ottobre 2020. Si registreranno infatti minime di 8°C e massime in live salita di 17°C.

Critica resta invece sempre la situazione della qualità dell’aria che, seppur non mediocre come quella rilevata nella giornata di oggi martedì 27 Ottobre 2020, risulterà sempre inquinata a causa delle polveri e degli agenti tossici continuamente presenti e rilevati nell’aria.

Related posts

Meteo Palermo domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Alessia Ferranti