FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - mirkobozzato

Meteo Torino Domani: che tempo farà domani, domenica 1 Novembre 2020, a Torino, per questo weekend del primo giorno del nuovo mese? Il mese di Ottobre a Torino è stato inizialmente freddo e ha in seguito lasciato spazio a un clima più mite, soprattutto nell’ultima settimana, grazie alla presenza sull’Italia di un vortice di alta pressione proveniente dal Nordafrica. Le temperature attuali a Torino sono infatti più alte della media stagionale. In questo inizio di Novembre proseguirà questa situazione o i torinesi dovranno aspettarsi la pioggia? Scopriamo subito e nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani domenica 1 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani domenica 1 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domenica 1 Novembre 2020 a Torino il cielo si presenterà inizialmente nuvoloso quindi coperto fino alle ore 13:00 per volgere al sereno in serata. Dal pomeriggio alla sera nubi sparse e lievi velature. Le temperature saranno comprese tra i valori minimi di 12°C e i valori massimi di 18°C. Il tasso di umidità sarà normale fino alle ore 16:00, con valori compresi tra il 61% e il 67%. Picco più umido in serata con un 80%. Il clima sarà molto fresco, con un freddo moderato al mattino. Per l’intera giornata di domani domenica 1 Novembre 2020 a Torino i venti saranno di entità debole o assente e la visibilità su strada sarà ottima per chi deve guidare e percorrere lunghi tratti autostradali.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Curiosa dunque la giornata di domani a Torino, con un cielo coperto e quasi smorzato dall’effetto dell’anticiclone africano ma comunque con l’assenza del rischio di precipitazioni. Per quanto riguarda il discorso sulla qualità dell’aria prevista per la giornata di domani domenica 1 Novembre 2020 a Torino, i dati non sono buoni. L’aria sarà scadente fino alle 10:00 del mattino quindi mediocre fino alle 13:00 con un picco di accettabilità tra le 14:00 e le 16:00. Dalle ore 17:00 riprenderà un valore atmosferico mediocre che volgerà nuovamente allo scadente dalle 20:00 in avanti. I dati purtroppo riflettono una situazione di inquinamento costante a Torino a causa di gas tossici, sostanze nocive e polveri di natura organica e inorganica, molto pericolose perché possono penetrare in profondità nell’apparato respiratorio, favorendo l’insorgenza di allergie, asma e bronchiti fino allo sviluppo di patologie croniche.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti