FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano oggi, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - dimitrisvetsikas1969

Meteo Milano Oggi: che tempo farà a Milano oggi giovedì 29 Ottobre 2020? Nel corso di questa settimana la città di Milano affronterà una crescente risalita delle temperature medie stagionali dovuta a una corrente di alta pressione africana in arrivo sull’Italia, che causerà l’aumento dei dati indicati dai termometri. Anche le zone più nebbiose e interessate da foschia potrebbero giovare di un miglioramento delle loro condizioni a causa del vortice di alta pressione. I milanesi potrebbero quindi non avere più bisogno dell’ombrello per  uscire di casa. Ma che tempo farà oggi giovedì 29 Ottobre 2020 a Milano? Scopriamo subito il Meteo Milano Oggi per la giornata odierna del 29 Ottobre 2020.

Meteo Milano Oggi giovedì 29 Ottobre 2020

Che tempo farà oggi a Milano? Si vedranno già gli effetti dell’anticiclone africano? Per la giornata di oggi giovedì 29 Ottobre 2020 a Milano si prevede un cielo iniziale coperto e nubi sparse sia nel primo pomeriggio che fino alla tarda sera. Il clima oggi a Milano sarà sul freddo moderato al mattino e tra il fresco e il molto fresco tra il pomeriggio e la sera. Oggi giovedì 29 Ottobre 2020 le temperature a Milano saranno comprese tra i valori minimi di 11°C e i valori massimi di 19°C. Il tasso di umidità per l’intera giornata di giovedì 29 Ottobre 2020 sarà normale, con valori compresi tra il 52% e il 69%. Per l’intera giornata di oggi giovedì 29 Ottobre 2020 a Milano i venti saranno deboli o assenti mentre la visibilità su strada sarà ottima per chi deve guidare su strada anche per tratti lunghi.

Meteo Milano Oggi e Previsioni

Oggi giovedì 29 Ottobre 2020 Milano mostra dunque un cielo coperto ma in ogni caso assente di precipitazioni e rovesci temporaleschi, fenomeni che certamente preoccupano chi deve mettersi in viaggio ma anche chi teme di soccombere alle malattie da raffreddamento in un periodo di grave emergenza sanitaria come quello che stiamo attraversando. Oggi dunque la città di Milano, capoluogo lombardo, si mostra ancora in attesa delle conseguenze dell’anticiclone africano che, come abbiamo detto nell’introduzione a questo articolo, è in arrivo sull’Italia e manifesterà i suoi massimi effetti nel fine settimana di Ognissanti, con il graduale aumento delle temperature e la permanenza di un sole maggiormente irradiante. Si tratterà di un caldo che certamente non ci si aspetta sia presente di solito a livello climatico tra la fine del mese di Ottobre e l’inizio del mese di Novembre.

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti