FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Veduta Napoli
Fonte: Pixabay - 12019

Meteo Napoli Domani: che tempo farà nella città di Napoli per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020? L’inizio del mese di Novembre ha portato in quasi tutta l’Italia una situazione anomala, con giornate nuvolose Al Nord con rischio nebbia aumento del tasso di umidità e qualche pioggia di scarso valore. Le temperature sono rimaste per ora sopra la media stagionale, indicatrici di una situazione meteo davvero strana per un mese come quello di Novembre. Oggi pare una bella giornata ma cosa succederà domani a Napoli, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità nella città? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 a Napoli.

Meteo Napoli Domani venerdì 6 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Napoli? Per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 il cielo a Napoli sarà nuvoloso tutto il giorno. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 15°C e i 21°C, per un clima nel complesso fresco gradevole. Il tasso di umidità sarà normale dalle 10:00 alle 19:00, tra il 58% e il 68% quindi più umido mattina e sera, con un picco massimo del 74% in prima mattinata. Per tutta la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 i venti a Napoli saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Cielo nuvoloso tutto il giorno quindi domani a Napoli ma assenti le precipitazioni e temperature sempre alte. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Napoli prevista per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Domani venerdì 6 Novembre 2020 dunque nuvoloso il cielo di Napoli ma senza il rischio di rovesci temporaleschi e con temperature ancora gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 a Napoli. Domani a Napoli l’aria sarà discreta fino al tardo pomeriggio, accettabile dalle 20:00 a mezzanotte e con una parentesi di mediocrità dalle 18:00 alle 19:00. I dati nel complesso mostrano un miglioramento generale, indice di una minore concentrazione nell’aria di Napoli di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici come il monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Alessia Ferranti