FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - nonmisvegliate

Meteo Torino Domani: che tempo farà a Torino nella giornata di domani 30 Ottobre 2020, l’ultimo giorno lavorativo dell’ultima settimana di questo mese? Dato l’inizio, i torinesi si aspettavano giorni di pioggia ma fortunatamente il pericolo è stato scampato grazie alle correnti di alta pressione provenienti dal continente africano. L’anticiclone che sta infatti attraversando l’Italia sta portando i suoi effetti su tutto il Paese con giornate sì velate da nubi sparse ma assenti da precipitazioni e piogge, con la presenza del sole e con un clima e temperature prevalentemente miti. Che tempo farà dunque domani a Torino? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 30 Ottobre 2020.

Meteo Torino Domani venerdì 30 Ottobre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 a Torino il cielo si presenterà con nubi sparse e temporanee velature nella prima mattinata per volgere al sereno già alle ore 13:00. La situazione si protrarrà fino alla tarda serata. Domani 30 Ottobre a Torino le temperature saranno comprese tra valori minimi di 11° e valori massimi di 18°C. Il clima sarà nel complesso fresco di giorno e molto fresco in serata, il tasso di umidità si manterrà su valori normali per quasi tutta la giornata, tra il 54% e il 68%, con un picco più umido in serata alle 19:00, i cui valori saranno sul 70%. Per l’intera giornata di domani 30 Ottobre 2020 a Torino i venti saranno deboli o assenti. La visibilità su strada sarà ottimale e perfetta per chi deve mettersi al volante dell’automobile e in viaggio anche per lunghi tratti autostradali.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque bella giornata a Torino il cui cielo, già a partire dall’ora di pranzo e fino a sera, sarà libero da nubi e farà spazio al sole, indice di un clima mite e piacevole dovuto agli effetti della presenza dell’anticiclone africano e dell’alta pressione. Non si può parlare di buone notizie invece a riguardo della qualità dell’aria a Torino per quanto concerne la giornata di venerdì 30 Ottobre 2020. Domani infatti sarà registrata una qualità atmosferica inquinata, a causa delle emissioni tossiche e dei gas inquinanti presenti nell’aria. I valori di monossido di carbonio saranno molto alti e toccheranno il picco di 482 alle ore 20:00, indice di una situazione ad alto inquinamento.

Related posts

Meteo Palermo domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti