FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - ML5909

Meteo Napoli Domani: che tempo farà a Napoli per la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020? La presenza delle correnti di alta pressione provenienti dal Nord Africa stanno regalando all’Italia un quadro meteo inaspettato, dove il pericolo di rovesci è stato sostituito da belle giornate soleggiate e da un clima mite, seppur talvolta con un cielo velato da qualche nuvola. Anche Napoli attende temperature sopra i 20 gradi in questa fine di Ottobre per cui si prospetta un weekend che si potrebbe definire quasi primaverile, con massime al di sopra delle medie stagionali. Nonostante dunque i gravi tempi di preoccupazione per la situazione sanitaria, almeno il meteo ci regalerà una gioia, con il sole pronto a riscaldare ogni cuore. Scopriamo quindi nel dettaglio le previsioni per la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 a Napoli.

Meteo Napoli Domani venerdì 30 Ottobre 2020

Che tempo farà a Napoli domani? Per la giornata di venerdì 30 Ottobre 2020 a Napoli il cielo si presenterà con un sole velato da nubi fino alle ore 16:00 per poi lasciare spazio a un cielo sereno fino alla serata. Le temperature saranno comprese tra valori minimi di 16°C e valori massimi di 20°. Il clima sarà nel complesso tra il fresco e il fresco gradevole, il tasso di umidità sarà normale tra la tarda mattinata e la sera, con valori tra il 49% e il 67%. Più umida la mattinata con il 75%. Per tutta la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 a Napoli i venti saranno deboli o assenti mentre la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve mettersi al volante e percorrere anche lunghi tratti autostradali in automobile.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Bene dunque a livello di clima mite la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 a Napoli, dove il sole pur restando inizialmente dietro a qualche nube riuscirà a trasmettere il suo irraggiamento portando le temperature massime fino ai 20°C e ben sopra le medie stagionali di riferimento che ci possono essere in un mese giunto ormai al suo termine come Ottobre. Le notizie sono un po’ meno confortanti per quanto riguarda la qualità dell’aria prevista per la giornata di domani. Il 30 Ottobre 2020 a Napoli è prevista infatti una qualità dell’aria di valore mediocre a causa dell’insistente presenza nell’atmosfera di sostanze e particelle tossiche, di polveri, gas e agenti inquinanti.

Related posts

Meteo Napoli domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Alessia Ferranti