FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - 12019

Meteo Napoli Domani: che tempo farà nella città partenopea nella giornata di domani giovedì 29 Ottobre 2020? Nei prossimi giorni la nostra Penisola sarà interessata dall’avanzare di un vortice di alta pressione proveniente dall’Africa, che porterà temperature non comuni e non certamente tipiche del periodo che conosciamo per quanto riguarda l’Italia. I valori potrebbero salire a inizio novembre, mese che si riscontrerà più caldo del solito. L’anticiclone africano si allungherà verso l’Europa centrale portando un clima quasi estivo, che ci regalerà una fine di Ottobre più simile a un inizio di Giugno. Ma che tempo farà quindi proprio in questa fine di Ottobre, domani, in questo giovedì 29 Ottobre 2020 a Napoli? Scopriamo subito il Meteo Napoli Domani per non lasciare più spazio ad alcun dubbio sulla situazione metereologica.

Meteo Napoli Domani giovedì 29 Ottobre 2020

Che tempo farà a Napoli domani? Per quanto riguarda la giornata di giovedì 29 Ottobre 2020 a Napoli la prima mattina comincerà serena ma volgerà presto al nuvoloso già verso le ore 10:00. Sono attese precipitazioni alle ore 16:00. Nel tardo pomeriggio e in serata il cielo resterà nuvoloso. Il clima sarà molto fresco, le temperature minime saranno sui 15°C e le massime sui 19°C. Il tasso di umidità si presenterà normale tra la metà mattinata e il pomeriggio con valori compresi tra il 59% e il 67% mentre sarà più alto in prima mattina e tarda serata, con valori compresi tra il 73% e il 75%. Per l’intera giornata di giovedì 29 Ottobre 2020 a Napoli i venti saranno di intensità debole o assente. La visibilità su strada sarà ottimale per chi deve mettersi in viaggio e guidare l’automobile anche per lunghi tratti.

Meteo Napoli Domani e Previsioni

Domani giovedì 29 Ottobre 2020 a Napoli dunque i cittadini dovranno ancora uscire con l’ombrello poiché nel pomeriggio saranno attese delle precipitazioni e dei rovesci temporaleschi. Si può notare però quanto le temperature minime siano più alte della media stagionale, indice dell’anticipo estivo di cui abbiamo parlato nell’introduzione a questo articolo. L’anticiclone africano con il suo vortice di alta pressione, colpirà buona parte delle città italiane tra cui anche Napoli e i suoi effetti saranno per lo più visibili nel weekend di Ognissanti, con temperature che arriveranno a toccare anche i 24°C portando un clima che sarà persino percepito come più caldo di quello che indicano i termometri.

Related posts

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti