FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - SplitShire

Meteo Torino Domani: che tempo farà nella città della Mole antonelliana nella giornata di giovedì 29 Ottobre 2020? L’inizio settimana aveva fatto pensare a una situazione critica costituita in prevalenza da consistenti rovesci temporaleschi. Il quadro però è cambiato presto a causa dell’arrivo di un vortice di alta pressione proveniente dal continente africano, che porterà su tutta l’Italia un consistente aumento delle temperature medie stagionali e una situazione di caldo più simile a un mese di Giugno che a una fine di Ottobre. Ma che tempo farà quindi domani giovedì 29 Ottobre 2020 a Torino? Cosa dobbiamo aspettarci? Sole o pioggia? Scopriamo subito il Meteo Torino Domani e le previsioni per il 29 Ottobre 2020.

Meteo Torino Domani giovedì 29 Ottobre 2020

Che tempo farà domani a Torino per la giornata di giovedì 29 Ottobre 2020? Domani nella città della Mole il cielo si presenterà inizialmente coperto al mattino con un susseguire di nubi sparse che si protrarranno per tutta la giornata fino alla tarda sera. Le precipitazioni saranno assenti, il clima sarà tra il fresco e il molto fresco per tutta la giornata ad eccezione del freddo moderato in prima mattina. Le temperature saranno comprese tra i valori minimi di 11°C e i valori massimi di 19°C. Il tasso di umidità sarà normale al pomeriggio e alla sera, con valori compresi tra il 50% e il 64%. Più umido nella notte e nella prima mattina con tasso al 72%. Per tutta la giornata di giovedì 29 Ottobre 2020 a Torino i venti saranno di intensità debole o assente. La visibilità su strada per chi deve guidare sarà ottimale e consentirà gli spostamenti senza particolari problematiche.

Meteo Torino Previsioni

Domani a Torino dunque, nella giornata di giovedì 29 Ottobre 2020, si prospetta un cielo solcato da nubi ma comunque assente di precipitazioni e rovesci temporaleschi, che tanto fanno preoccupare chi deve mettersi in viaggio su strada per accompagnare i figli a scuola o per recarsi al lavoro o chi, in un periodo come questo, teme l’insorgere delle malattie da raffreddamento. Sono ancora poco visibili seppure degni di nota gli effetti del vortice di alta pressione africano di cui abbiamo parlato nell’introduzione a questo articolo, che vedrà il suo punto focale nel week end, con un sensibile aumento del caldo e delle temperature, condizioni che  lasceranno certamente stupiti i torinesi dato che si era parlato di un inizio settimana con peggioramento del clima e pericolo di piogge e addirittura di nevicate.

Related posts

Meteo Palermo domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 15 Novembre 2020

Alessia Ferranti