FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - spalla67

Meteo Roma Domani: che tempo farà a Roma per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020, il primo weekend di Novembre? La settimana è iniziata velata da nubi e da deboli piogge, con situazioni di nebbia e foschia in mattinata al Nord. Le temperature sono rimaste sopra la media stagionale per una situazione certamente anomala per un mese come Novembre. Ieri la giornata sembrava quasi primaverile. Ma cosa succederà domani a Roma, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 a Roma.

Meteo Roma Domani sabato 7 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Roma? Per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 il cielo a Roma sarà in prevalenza sereno, con nubi solo tra le 16:00 e le 19:00. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 13°C e i 21°C per un clima nel complesso tra il molto fresco e il fresco gradevole. Il tasso di umidità sarà normale dalle 10:00 alle 16:00, tra il 57% e il 64%, più umido mattina e sera, con un picco molto umido in tarda serata con un valore dell’85%. Per tutta la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 i venti a Roma saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Bella giornata dunque a Roma domani, con risalita delle temperature minime, poche nuvole, sole all’avanguardia verso un clima quasi primaverile. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Roma prevista per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020.

Meteo Roma Domani: la qualità dell’aria

Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 a Roma. Domani a Roma l’aria sarà accettabile fino alle 9:00, discreta fino alle 16:00 ma mediocre fino alla mezzanotte. Torna quindi domani a Roma il consueto peggioramento dell’atmosfera questa volta a partire già dal tardo pomeriggio. Ciò rivela quindi una concentrazione maggiore nell’aria di Roma di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici per l’uomo come il pericoloso monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Napoli domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo oggi, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti