FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - francescopalermoph

Meteo Napoli Oggi: che tempo farà nella città partenopea? Le diffuse preoccupazioni dei cittadini a riguardo delle avvisaglie di maltempo sull’Italia, hanno certamente fatto scattare un pensiero di tipo allarmistico. I rovesci temporaleschi, il freddo, la grande quantità di acqua scesa dal cielo, rappresentano elementi invalidanti che favoriscono la compromissione dello stato di salute dell’individuo e l’insorgenza di condizioni di raffreddamento tipiche delle malattie stagionali che, in tempi di Covid, mettono in allarme chiunque. Per questo ci chiediamo se le previsioni del tempo a Napoli in questa giornata di mercoledì saranno positive e ci faranno sperare nella presenza di un caldo sole. Oggi la città partenopea potrà contare su un cielo privo di nubi? Meteo Napoli oggi, ecco le previsioni per il 28 Ottobre 2020.

Meteo Napoli Oggi 28 Ottobre 2020

Che tempo farà oggi mercoledì 28 Ottobre 2020 nella città partenopea di Napoli? I Napoletani dovranno uscire di casa necessariamente con un fastidioso e ingombrante ombrello sottomano o potranno passeggiare tranquillamente sotto un cielo esente da nuvole minacciose? Scopriamo subito il Meteo Napoli Oggi e le previsioni per il 28 Ottobre 2020.

Per la giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020, a Napoli si registreranno temperature minime inferiori a quelle degli ultimi giorni ma dato molto importante sarà l’assenza di precipitazioni sparse. Questa condizione fa certamente tirare un sospiro di sollievo a chi deve sottostare a spostamenti obbligati fuori dalla propria casa, come recarsi al lavoro o accompagnare i figli a scuola. Il cielo a Napoli nella giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020 sarà coperto e caratterizzato dalla presenza di nubi sparse sin dalla mattina, per volgere però al poco nuvoloso già verso le ore 13:00. Nubi sparse a Napoli ci saranno anche al pomeriggio. Il cielo sarà sereno in serata. Per tutta la giornata i venti saranno tra il debole e il moderato. La visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Le temperature minime saranno in ribasso sino a 13°C, sempre comunque maggiori rispetto alle minime registrate al Nord. Le temperature massime saranno invece in rialzo sino ai 20°C.

Meteo Napoli Oggi: la qualità dell’aria

Bene dunque il Meteo Napoli Oggi a riguardo di una giornata priva del pericolo di precipitazioni o piogge torrenziali. Non si può dire lo stesso della qualità dell’aria. Secondo le rilevazioni, se sino ad ora a Napoli la qualità dell’aria è stata accettabile e meno inquinata rispetto a quella riscontrata al Nord, oggi 28 Ottobre 2020 la stessa sarà mediocre a causa della contaminazione nell’atmosfera di polveri e particelle inquinanti.

Related posts

Meteo Palermo domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti