FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Fonte: Pixabay -martieda

Meteo Roma Domani: che tempo farà a Roma per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020? Questa settimana si è quasi conclusa e si è mostrata a Roma affine alla precedente, con nubi sparse ma temperature ancora sopra la media stagionale. L’anomalia climatica durerà fino alla fine del mese, in attesa di un vortice di aria fredda dalla Russia. Cosa succederà domani a Roma, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020 a Roma.

Meteo Roma Domani sabato 14 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Roma? Per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020 il cielo a Roma sarà principalmente caratterizzato da piogge intermittenti. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 13°C e i 20°C, per un clima nel complesso fresco. Il tasso di umidità toccherà l’81% in serata. Per tutta la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020 i venti a Roma saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Piogge dunque a Roma domani per tutta la giornata fatta eccezione per la fascia oraria delle 10:00 del mattino e delle 19:00 di sera. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Roma prevista per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020.

Meteo Roma Domani: la qualità dell’aria

Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020 a Roma. Domani a Roma l’aria sarà tra l’accettabile e il discreto in una finestra compresa dalle ore 11:00 alle ore 16:00. Nel resto delle fasce orarie fuori da questa finestra l’aria risulterà invece di grado mediocre. Si può notare quindi una concentrazione minore nell’aria di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici nella parte della giornata relativa alla tarda mattinata e al pomeriggio.

Related posts

Meteo Roma oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Alessia Ferranti