FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - dimitrisvetsikas1969

Meteo Milano Domani: che tempo farà nella città di Milano per la giornata di domani sabto 7 Novembre 2020? Le previsioni meteo per questo inizio settimana, la prima di Novembre, hanno mostrato quasi su tutta l’Italia giornate con un cielo iniziale velato da nubi, con rovesci di breve e sporadica entità al Nord e situazioni di nebbia al mattino e in tarda serata. Le temperature sono ancora sopra la media stagionale, per una situazione metereologica certamente anomala. Cosa succederà domani a Milano, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 a Milano.

Meteo Milano Domani sabato 7 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Milano? Per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 a Milano sono previsti banchi di nebbia tra le 7:00 e le 10:00 del mattino quindi un clima sereno dalle 13:00 al pomeriggio e nubi sparse in serata. Le temperature saranno in discesa tra gli 11°C e i 17°C per un clima tra il freddo moderato e il molto fresco. Il tasso di umidità sarà molto alto, con picco al 95% nelle ore mattutine ma normale nel primo pomeriggio. Per quanto riguarda la giornata di domani 7 Novembre 2020 i venti a Milano saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà scarsa a cusa della nebbia tra le 7:00 e le 10:00. Ottima invece in tutte le altre ore della giornata. Si prospetta quindi nuovamente la nebbia a Milano domani sabato 7 Novembre 2020. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Milano prevista per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020.

Meteo Milano Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque nebbia a Milano con temperature in discesa. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 a Milano. La situazione domani vedrà un miglioramento verso l’ora di pranzo. Domani a Milano pessima la giornata di riferimento per la qualità dell’aria. Nessuna finestra di miglioramento ma qualità tra l’inquinato, lo scadente e il mediocre da mattina a sera. I dati riflettono la marcata condizione di inquinamento ambientale di cui soffre la città di Milano, domani 7 Novembre 2020 senza alcuna parentesi di miglioramento.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti