FoyhoTech.it
Tecnologia

Fortnite, in arrivo un altro concerto. Ci saranno Dillon Francis, Steve Aoki & deadmau5

Dopo l’incredibile successo del concerto di Travis Scott su Fortnite, seguito da un numero record di utenti in tutte le sue “date”, Epic Games è pronta a lanciare un altro grande evento musicale esclusivo all’interno di Battle Royale. D’altra parte il successo di Travis Scott è stato tale che era facile immaginare che altri personaggi potessero presto “unirsi” alla Battle Royale per presentare i propri brani e i propri merchandising.

E così sarà: grazie a un tweet ShiinaBR – Fortnite Leaks si è scoperto che è in arrivo un nuovo concerto – evento digitale con Dillon Francis, Steve Aoki e Deadmau5. A renderlo noto è il gruppo di dataminer che si raccoglie dietro l’account citato, che ha pubblicato un frammento del trailer del prossimo evento che, siamo pronti a scommetterci, attirerà almeno lo stesso numero di persone di Travis Scott. All’interno del leak anche l’informazione che l’evento dovrebbe tenersi alle 3 del mattino del prossimo 8 maggio. Un orario favorevole al pubblico americano che dovrebbe facilmente convincere gli sviluppatori di Epic Games a programmare altre date per le fasce di pubblico degli altri continenti, così come già avvenuto con Travis Scott

Il nuovo concerto dovrebbe però avere caratteristiche diverse dall’evento di quest’ultimo, maggiormente simili all’evento Fortnite con Diplo dei Major Lazer. Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale e prepararsi. Fortnite si sta rivelando, col tempo, non solo un gioco ma un vero e proprio contenitore di eventi capace di attrarre milioni di persone. Di seguito il tweet dei dataminer con il leak del prossimo evento Fortnite Battle Royale.

Related posts

Offerte Amazon di oggi: con la fase 2 via alle restrizioni sulle spedizioni

Alberto Sanci

Facebook rischia di non potersi integrare con WhatsApp e Instagram: ecco perché

Alberto Sanci

Salvataggi Animal Crossing: New Horizons, ecco come fare

Alberto Sanci