FoyhoTech.it
Oroscopo

Con quali segni è compatibile in amore un Toro?

Fonte: Pinterest - Parade

Il Toro è governato da Venere ed è un segno fisso di terra. Nel Toro la Luna è in esaltazione mentre Saturno è in esilio. Il segno opposto al Toro è lo Scorpione. Con quali segni è compatibile in amore un Toro? Scopriamo cosa dicono in merito le stelle.

Il Toro e l’amore

Il Toro è un segno sensuale ma in amore non va d’accordo con tutti anche se è facile amarlo. I nati tra il 20 aprile e il 20 maggio sono affascinanti, fedeli, romantici, sensibili, comprensivi, amano trascorrere il tempo a casa tra le mura domestiche con la loro dolce metà .

Amore e sesso sono due aspetti importanti per il Toro, estremamente passionale. Perennemente alla ricerca di comfort e sicurezza, il Toro vuole avere a fianco una persona con cui condividere la propria esperienza di vita. E’ dunque un segno zodiacale portato per relazioni durature e stabili e per un impegno serio, importante e a lungo termine come il matrimonio. Con quali segni è compatibile in amore un Toro?

Con quali segni è compatibile in amore un Toro?

Con quali segni è compatibile in amore un Toro? Certamente con il Cancro, con cui forma una bella coppia caratterizzata da una connessione profonda. Toro e Cancro sono entrambi introversi ma hanno fiducia l’uno dell’altro. Toro e Cancro si completano a vicenda e saranno felici a lungo per cui un’unione matrimoniale tra di loro è altamente auspicabile.

In amore il Toro è compatibile anche con la Vergine. I due segni si capiscono bene, il rapporto è fedele, onesto e leale. A volte possono esserci piccole incomprensioni ma alla fine tutto si risolve e i conflitti si appianano. Toro e Vergine stanno molto bene insieme.

Bella coppia anche Toro e Capricorno, che sono entrambi molto precisi e danno vita a una coppia positiva e ottimista. Toro e Capricorno hanno molte ambizioni in comune e pensano a come sarà il loro futuro già da quando si conoscono. Toro e Capricorno sono una coppia destinata ad andare avanti a lungo, sono portati a condividere obiettivi e scopi comuni. Toro e Capricorno sono la coppia perfetta.

Un altro segno con cui è compatibile in amore un Toro è quello dei Pesci. Il romantico Toro si sposa bene con il romanticismo estremo dei Pesci anche se questi sono onirici e sognatori mentre Il Toro è un tipo concreto con i piedi ben radicati a terra. Il Toro è capace di riportare nel mondo reale i Pesci quando questi iniziano a volare troppo con la fantasia. I Pesci hanno però le armi giuste per fare breccia nel cuore del Toro. Pesci e Toro potrebbero sembrare una coppia curiosa ma sicuramente positiva.

Related posts

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani