FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Fonte: Pixabay -TweSwe

L’oroscopo di domenica 26 aprile 2020. Eccoci arrivati alla fine di questa settimana: quali novità riserveranno le stelle ai primi 4 segni dello zodiaco? Bene l’amore per l’Ariete e il Toro. Bisogno di esplorare nuove terre lavorative per i Gemelli e il Cancro. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per questi segni zodiacali.

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: Ariete

Oggi secondo l’oroscopo sarà una giornata molto proficua per le coppie che hanno vissuto dei contrasti nei giorni scorsi. I pianeti, con Venere in prima linea, spingono verso una riappacificazione. Il lavoro potrebbe portarti a intraprendere nuovi percorsi.

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: Toro

L’oroscopo di oggi prospetta una giornata all’insegna della tranquillità in famiglia. Se in passato hai avuto da ridire in coppia, questa domenica ritroverai l’armonia perduta con il partner. Il lavoro sta per ripartire finalmente. Chi ha avuto la sospensione di un progetto o un’attività, molto presto vedrà  la sua situazione sbloccarsi.

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: Gemelli

Venere nel segno sostiene tutte le relazioni e incoraggia le coppie più durature a fare il grande passo. Il tuo oroscopo indica per oggi la possibilità di rivedere i tuoi progetti lavorativi. Forse è arrivato il momento di esplorare nuovi ambiti.

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: Cancro

Attento a non cedere a strane tentazioni in amore: potresti far ingelosire il partner! Secondo l’oroscopo, oggi il lavoro ti permetterà di riconquistare il terreno perduto negli ultimi mesi. A patto che tu scelga di rinnovarti o di cambiare qualche aspetto che non funzionava più.

Related posts

Oroscopo domenica 29 marzo 2020: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Alessia Ferranti

Perchè non dovresti sposare un Sagittario? Ecco la verità

Alessia Ferranti

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani