FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani lunedì 13 aprile 2020
Fonte: Pixabay - AD_Images

Eccoci tornati con l’oroscopo di sabato 4 aprile 2020. Quali segni, fra i 4 centrali, avranno  un maggiore sprint questo fine settimana? Chi, invece, dovrà  fare i conti con qualche pianeta storto? Ottime opportunità  da cogliere al volo per il Leone e la Vergine. La Bilancia e lo Scorpione devono aggrapparsi a tutta la calma che hanno. Di seguito, l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: Leone

Che dire con questa magnifica Luna nel segno pronta a supportare ogni tua mossa? Agisci. Sfrutta l’oroscopo di oggi per accorciare le distanze tra te e la tua dolce metà , se ultimamente vi eravate un po’ allontanati. I Leone single potranno lanciare un amo, seppur virtuale, con la piena fiducia che le acque si smuoveranno e qualcuno d’interessante abboccherà  dall’altra parte del monitor. Anche il lavoro promette buoni esiti a chi saprà  cogliere le giuste opportunità .

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: Vergine

Si delinea un weekend molto piacevole, se saprai essere propositivo. L’oroscopo non ti delude nemmeno domani e ogni tua iniziativa sarà  un successo assicurato. Le relazioni ormai logore ritroveranno lo smalto di una volta, mentre ai single non mancheranno le idee per occupare il tempo in modo produttivo.Sul lavoro sei sostenuto da Marte, il pianeta dell’azione e del coraggio: servirà  solo il tuo proverbiale impegno!

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: Bilancia

La parola d’ordine di domani sarà : tranquillità . La foga dei giorni scorsi sembra essere sparita e finalmente potrai recuperare la serenità  perduta nei rapporti interpersonali. L’oroscopo ti suggerisce maggiore attenzione nei confronti del partner, perché sarà  più facile scivolare, nuovamente, nell’ingranaggio di conflitti e ripicche. Raccogli tutta la diplomazia che sei in grado di avere: ti servirà !

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: Scorpione

Sulla carta si prospetta un sabato senza troppi scossoni. Starà  a te non riversare la stanchezza accumulata negli ulti giorni sul partner, per non riaccendere la miccia in famiglia. Molti Scorpione stanno vivendo degli screzi nel rapporto di coppia, e dovranno tenere a freno la loro istintiva irruenza. Per voi, l’oroscopo di sabato suggerisce di portare pazienza ancora per un po’.

Related posts

Cinque cose che non sai di un Bilancia: ecco la lista

Alessia Ferranti

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani