FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani sabato 11 aprile 2020
Fonte: Pixabay - Victoria_Borodinova

Ecco l’oroscopo di sabato 11 aprile 2020. Se volete scoprire le previsioni astrali per la giornata dioggi continuate a leggere l’articolo. Ariete e Gemelli ritrovano l’ottimismo, mentre il Toro deve stare attento alle spese. Per il Cancro c’è bisogno di più diplomazia. Di seguito, l’oroscopo di domani sabato 11 aprile per i primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: Ariete

Finalmente ti liberi dell’influenza negativa di Saturno. Secondo l‘oroscopo di sabato ritroverai la voglia di metterti in gioco, sia in amore che nel lavoro. Ad aggiungersi a questo, anche Giove in buon aspetto pungolerà  il spirito di iniziativa e vorrai mettere le mani in pasta in nuovi progetti.

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: Toro

Oggi, sabato 11 aprile, l’oroscopo ti incoraggia a rivedere alcuni conti in sospeso. Mercurio contro potrebbe crearti dei problemi economici e dovrai avere più prudenza del solito. In amore senti il bisogno di più conferme dalla dolce metà .

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: Gemelli

Adesso puoi dire di esserti lasciato il peggio alle spalle. L’opposizione di Saturno ti ha provocato molti problemi nel passato, ma finalmente il pianeta della riflessione lascia la sua posizione ostile, per conquistarne una più armonica. D’ora in poi potrai guardare al futuro con più ottimismo.

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: Cancro

Non hai un oroscopo del tutto ostile. Eppure oggi, sabato 11 aprile, dovrai cercare la via della diplomazia, anziché imporre le tue ragioni con prepotenza. Vedrai che prima di quanto pensi belle opportunità  busseranno alla tua porta.

Related posts

Non sposare questi cinque uomini: ecco cosa dice l’oroscopo

Alessia Ferranti

Oroscopo 2021, previsioni per il nuovo anno di tutti i segni zodiacali

a

Oroscopo di mercoledì 8 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani