FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 25 Aprile

Frasi belle. Leggere qualcosa che invita ad un pensiero positivo è davvero rilassante e gioioso per chiunque. Ecco perchè qui puoi trovare delle frasi belle che ti permettono di ritrovare anche la pace con te stesso.

Autori celebri hanno lasciato in eredità spunti importanti per poter oggi noi godere della bellezza di quelle parole. Puoi inviare un messaggio con frasi belle ad un persona te molto vicina oppure può essere un modo per avvicinarti a qualcuno a cui tieni particolarmente. Potrebbero mancarti le parole e non sapendo cosa scrivere, scegli qui la frase che stavi cercando. E’ davvero molto semplice, anche da pubblicare sui post così che tutti possano leggere il pensiero che volevi condividere.

Frasi belle 25 aprile

Non arrenderti mai rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. (proverbio arabo)

Ci sono due cose che non tornano indietro: una freccia scagliata e un’occasione perduta. (Jim Rohn)

Qual è il padre di qualsiasi azione? Che cosa alla fine determina ciò che diventiamo e dove andiamo nella vita? La risposta è: nelle nostre decisioni-(Antony Robbins)

Ti criticheranno sempre. Parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale possa piacere così come sei. Quindi vivi, fai quello che ti piace, che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro ma non ha le prove iniziali: canta, balla ,ridi e vivi intensamente ogni giorno delle tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.(Charlie Cghaplin)

Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto. (Thomad Jefferson)

Hai gambe e braccia per rialzarti ed andare avanti. Hai cuore per sostenere lo sforzo e polmoni per respirare. Hai la mente per cercare la direzione. Hai l’anima per sognare ancora. (Fabrizio Carmagna)

Related posts

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 27 Aprile

Alessia Ferranti

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 28 Aprile

Alessia Ferranti

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 23 aprile

Alessia Ferranti