FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 23 aprile

Frasi belle. Se stai cercando delle frasi belle da inviare ad una persona che vuoi sorprendere, qui trovi quella giusta per te. Le frasi riportate sono intense nel loro significato e questo ti permetterà di poter avere un messaggio d’impatto. Puoi usarle anche per i tuoi post, diventerà incisivo e in molti si interesseranno a leggerlo.
Ci sono messaggi che spesso non riescono a trovare contenuto, in questo modo sarai certo che avrai inviato un bel messaggio. La tua principale soddisfazione è quella di poter scegliere anche frasi celebri, di autori famosi, che si impegnati a realizzare riflessioni profonde ed importanti.

Frasi belle – 23 aprile

Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perchè non si è perfetti. (Bob Marley)

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste perchè più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere. (Jim Morrison)

Ogni raggio dell’alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli. E li conduca alla realtà. (Proverbio Tibetano)

Non amate per la bellezza, perchè un giorno finirà. Non amate per l’ammirazione, perchè un giorno vi deluderà. Amate e basta perchè il tempo non può far finire un amore che no ha spiegazioni. (Madre Teresa di Calcutta)

Gli amori migliori iniziano per caso, poi sei tu a scegliere se dovranno durare per sempre.
Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I nostri giorni più belli non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto. (Nazim Hikmet)

Related posts

Auguri di Pasquetta per Whatsapp – I migliori per il 2020 – Aforismi e Citazioni

admin

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 29 Aprile

Alessia Ferranti

Frasi sulla vita – Le migliori di Aprile 2020 – Aforismi e Citazioni

admin