FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 27 Aprile

Frasi d’amore. L’amore muove il mondo e i nostri pensieri è così che puoi inviare un messaggio con frasi d’amore. Qui trovi tante belle riflessioni sul tema che ti permettono di regalare un piacevole momento ad una persona che ami.

E’ bello poter manifestare il proprio affetto e soprattutto dichiarare liberamente il proprio amore. Ti fa sentire felice di amare e sereno accanto alla persona che hai vicino. L’amore è un tema da sempre molto discusso che lascia in tanti a riflettere. Porta con sè tante domande, dubbi e allora meglio viverselo sempre in qualsiasi forma esso si presenti a te. Un messaggio d’amore è un gesto che rappresenta un regalo, importate per chi lo fa e per chi lo riceve.

Frasi d’amore 27 Aprile

Gli amori più belli ogni tanto vengono fuori dalla piega segreta di ciò che in apparenza può sembrarci uno sbaglio. (Massimo Bisotti)

Due persone che iniziano ad amarsi ripetono l’una il nome dell’altra e spesso tornano con il pensiero a dire e ridire quel nome. Perchè il nome è più che una parola: invoca ed evoca la presenza. (Ermes Ronchi)

Chi nega l’amore non è un pazzo: non ha mai conosciuto la potenza, non ha mai vissuto in modo completo. Non è mai stato travolto da quel turbine impetuoso, che trascina con sè le più belle intelligenze, le coscienze più oneste, seminando cadaveri lungo la via¦..(Carolina Invernizio)

L’amore non è un’abitudine, un impegno o un debito. Non è quello che le canzoni romantiche ci dicono che sia- l’amore semplicemente (Paulo Coelho)

L’amore, il grande amore, in fondo è qualcosa che dobbiamo scoprire, non possiamo sapere a priori, con certezza come e quando lo troveremo. (Tina Aumont)

L’amore e il sesso stanno bene insieme e va bene anche il sesso senza amore e l’amore senza il sesso. Sono l’amore e il sesso individuali che vanno male. (Andy Warhol)

L’amore porta felicità, molto più di quanto struggersi per qualcuno porti dolore. (Albert Einstein)

Related posts

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 24 Aprile

Alessia Ferranti

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 21 Aprile

Alessia Ferranti

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 27 Aprile

Alessia Ferranti