FoyhoTech.it
Oroscopo

Non sposare questi cinque uomini: ecco cosa dice l’oroscopo

Fonte: Pixabay - PIRO4D

Vorresti sposarti? Stai frequentando qualcuno e cerchi di capire se è l’uomo giusto per te? Le stelle possono aiutarti a capire se chi frequenti sarà il compagno di vita ideale per te o meno. Stai attenta! Non sposare questi cinque uomini: ecco cosa dice l’oroscopo.

1. L’uomo Sagittario

Cerchi una relazione alla base di cui ci sia la piena fedeltà? Non sposare un Sagittario. L’uomo Sagittario ama piacere e fare il cascamorto e lo farà  anche se sposato. Sarà sempre pronto a fare un sorriso alla bella cassiera del supermercato, a prendere il caffè con la collega, ad attardarsi per salutare l’amica all’aperitivo. A una moglie tutto questo dopo un po’ andrà stretto.

2. L’uomo Gemelli

Che incubo il marito Gemelli. Sempre in ritardo, pasticcione, smemorato, lascia sempre la casa in disordine e non lava mai un piatto. E’ sempre preso da mille impegni e la sera, invece di venire a letto, deve sbrigare compiti lavorativi che ha fatto accumulare perchè ha preferito magari fare una decina di partite al suo videogioco preferito piuttosto che portarsi avanti con il lavoro. Non sposare un Gemelli, sarebbe come avere un figlio da sgridare e riprendere in continuazione.

3. L’uomo Cancro

Vuoi passare la vita a litigare con il partner o vuoi avere un rapporto matrimoniale sereno? A te la scelta e se è la seconda non sposare un uomo Cancro. L’uomo Cancro è un insopportabile lunatico dai tratti caratteriali veramente difficili da reggere. Un dito in un occhio è davvero più simpatico di lui in certi momenti. Il suo carattere insopportabile metterebbe veramente a dura prova anche la persona più pacata e assertiva del mondo. Sua moglie non può che essere una Santa ma appunto lascia che sia un’altra, tu hai il diritto di vivere serena.

4. L’uomo Leone

Non sposare l’uomo Leone ti prego. Dovresti sempre stare a inseguirlo e questo vale anche per ogni sua idea di trasferimento della vostra residenza che oggi è in un’altra Regione, domani all’estero, dopodomani, a questi livelli, sulla Luna. A meno che tu sia una persona avventurosa che ama l’imprevisto e l’instabilità, sposare un Leone al contrario potrebbe interessarti. Ma nella vita si arriva sempre presto a un’età in cui bisogna essere adulti e sapersi fare conto di responsabilità, di bilancio dei conti in casa, di pagamenti regolari di bollette, di richieste di mutuo. Per cui sarebbe meglio sposare una persona adulta e non uno che vive come nell’infanzia, come un bambino irresponsabile.

5. L’uomo Vergine

Chiude la classifica degli uomini da non sposare il Vergine. Un vero incubo già solo stare dietro a uno che non risponde ai messaggi, che scappa, si dilegua, inventa le scuse più ridicole come quella che non può uscire con te perchè ha un caro amico in ospedale e deve assolutamente andarlo a trovare o che ha tanto lavoro o che deve portare dal veterinario il suo pesce rosso. E tu ti intestardisci e vuoi sposare uno così? Ma per favore, lascialo alle sue stupidaggini e dai corda a chi ti apprezza veramente.

Related posts

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Capricorno

Virna Cipriani

Oroscopo mercoledì 1 aprile 2020: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Alessia Ferranti