FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 28 Aprile

Frasi belle. Una frase bella è quella che ti invita a riflettere, a capire a raccontare qualcosa che tu non riesci a spiegare. E’ un modo per comunicare qualcosa a qualcuno che magari sta affrontando un periodo difficile.

In questo particolare momento storico, tutti abbiam bisogno di frasi belle, che possano essere una speranza per il domani. Servono a sentirsi rincuorati e soprattutto rassicurati che tutto andrà per il meglio. Scegli qui, dalla nostra rubrica delle frasi che potrebbero essere corrispondenti a quello che vuoi esprimere. Puoi utilizzarle per inviarle ai tuoi amici ma anche per pubblicarle suoi social.

Frasi belle 28 aprile

La brevità e l’anima della saggezza e che se viene a noia è perchè si usano vari abbellimenti esteriori. (Shakespeare)

Due sono le cose a cui mirare durante la vita: una è ottenere le cose che si desiderano la seconda è godersele. Solo le persone più sagge riescono ad ottenere la seconda. (Logan Pearsall Smith)

Per godere di buona salute e portare felicità alla propria famiglia, portare pace a tutti, si deve prima disciplinare la propria mente, se un uomo può controllare la sua mente può trovare la via dell’illuminazione e tutta la saggezza e le virtù verranno naturalmente a lui. (Buddha)

Ciò che è fuori è anche dentro e ciò che non è dentro non è da nessuna parte. Se uno non ha niente dentro non troverà mai niente fuori. E’ inutile andare a cercare nel mondo quel che non si riesce a trovare dentro di sè. (Terzani)

Se vuoi che i tuoi bambini siano intelligenti, leggi loro delle fiabe. Se vuoi che siano ancora più intelligenti leggi loro ancora più fiabe. (Albert Einstein)

Piccola ma sufficiente per me e non soggetta a nessuno decorosa e comprata con denaro mio (Ariosto)

Ognuno di noi è l’artefice del proprio destino. (Apppio Claudio)

Related posts

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 27 Aprile

Alessia Ferranti

Auguri di Pasquetta per Whatsapp – I migliori per il 2020 – Aforismi e Citazioni

admin

Frasi per compleanno – Gli auguri più belli di oggi – 18 Aprile

admin