FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - blende12

Eccoci insieme, come ogni giorno, per scoprire l‘oroscopo di lunedì 20 aprile 2020. Comincia una nuova settimana di aprile: quali novità affronteranno il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Giornata che parte sommessa per il Leone e lo Scorpione, mentre la Vergine recupera forza interiore. Ha bisogno di essere prudente la Bilancia. Di seguito, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per i 4 segni centrali.

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: Leone

Per te la settimana comincia in modo sommesso. In questi giorni sei molto turbato e vorresti confidarti con la persona che hai al tuo fianco. Ag aggiungersi ci sono alcune difficoltà economiche dovute al momento particolare che stiamo vivendo. L‘oroscopo di oggi ti incoraggia a ritrovare la speranza, perchè le cose, nel corso della settimana, prenderanno una piega migliore.

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: Vergine

Puoi sorridere Vergine, perchè questa settimana sarai pieno di energia positiva! I favori del Sole e della Luna favoriranno la risoluzione di quei problemi che ti trascini da qualche giorno. Il tuo oroscopo indica per oggi un possibile dispiacere legato alla famiglia.

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: Bilancia

Il tuo oroscopo ti incoraggia, oggi, a riflettere prima di parlare, altrimenti potresti innescare una serie di litigi interminabili. Dovresti stare molto attento lunedì e martedì, perchè si preannunciano due giorni piuttosto complicati. Il consiglio delle stelle: raccogli tutta la diplomazia che possiedi prima di agire!

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: Scorpione

Oggi, per l’oroscopo, la giornata partirà un po’ sommessa, per recuperare forza nel corso delle ore. Avresti bisogno di una spinta propulsiva, quella stessa spinta che molte volte sei stato tu a dare agli altri. Non abbatterti, però se non hai ancora la verve che necessiti, perchè le cose per te migliorano di giorno in giorno.

Related posts

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Quali sono i segni che arrossiscono più spesso? Incredibile, ecco la risposta

Alessia Ferranti

Chi sono le tre donne dello zodiaco che ti stressano di più?

Alessia Ferranti