FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Fonte: Pixabay - geralt

Ecco l’oroscopo di venerdì 1 maggio 2020. Curiosi di conoscere le previsioni astrologiche per questo venerdì? Con quale umore vivranno la giornata il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci oggi? Vi proponiamo, di seguito, l’oroscopo di oggi relativo agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: Sagittario

Oggi ti aspetta una giornata piena di dubbi, sia in amore che sul lavoro. Secondo il tuo oroscopo, hai molte perplessità sul rapporto di coppia che non riesci a superare. Il lavoro, poi, non ti gratifica come vorresti tu. E’ ora di fare chiarezza dentro sè e capire, una volta per tutte, cosa vuoi davvero.

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: Capricorno

La giornata di venerdì sarà piuttosto tranquillo, senza grandi sorprese ma nemmeno imprevisti. Il suggerimento dell’oroscopo di oggi è quello di dedicare del tempo nella programmazione di nuovi progetti, anche legati alla coppia. Opportunità lavorative all’orizzonte!

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: Acquario

La Luna in aspetto negativo potrebbe renderti domani più nervoso del solito. Il tuo oroscopo ti invita a rimanere calmo e non eccedere nelle reazioni se qualcuno non ti vuole dare ragione. Sul lavoro avrai vita più facile, ma ci vuole pazienza per vedere i risultati del tuo impegno.

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: Pesci

Oggi ti sentirai molto insofferente, a tal punto che potresti perdere le staffe alla prima provocazione. Cerca di mantenere la prudenza, anche se senti che non riconoscono a pieno i tuoi meriti. In questi giorni anche l’amore ti dà qualche grattacapo di troppo: potrai fidarti davvero del partner?

Related posts

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Quali segni zodiacali puzzano di più? Ecco l’incredibile classifica

Alessia Ferranti

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani