FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - simon

Ecco l’oroscopo di lunedì 20 aprile 2020. Se siete curiosi di conoscere le previsioni astrologiche di domani relative ai primi 4 segni dello zodiaco, continuate a leggere l’articolo. Riguadagnano il terreno perduto l’Ariete e il Cancro. Giornata sottotono per il Toro, mentre i Gemelli devono ricominciare a credere nell’amore. Di seguito, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per questi segni zodiacali.

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: Ariete

La tua settimana comincia con un bagaglio di energia in più, grazie alla Luna in aspetto positivo. L’oroscopo di oggi prevede lo sblocco di quei progetti che erano rimasti in stand by per un po’. Sii fiducioso, perchè Molto presto potrai raccogliere i frutti del tuo impegno.

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: Toro

Secondo il tuo oroscopo oggi sarà una giornata sottotono. Ci sono ancora dei ritardi, causati da Saturno in opposizione, con cui fare i conti, ma a breve la tua condizione migliorerà. L’estate promette grandi novità! Se lunedì la giornata sarà piuttosto sommessa,  aspettati un giovedì ricco di stimoli.

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: Gemelli

Dovresti impegnarti a vivere la relazione sentimentale con più smalto. L’oroscopo di oggi ti sprona a dedicarti con più energia al rapporto di coppia. Se senti il bisogno di più serenità, sappi che da sabato 25 arriverà la Luna a darti un aiuto in più!

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: Cancro

Finalmente si recupera! Saturno in opposizione ti ha messo in seria difficoltà e sia l’amore che il lavoro ne hanno fatto le spese. Ora il peggio è passato e, secondo l’oroscopo, potrai ripartire a poco a poco. Oggi potresti subire un lieve calo fisico, uno strascico delle fatiche che hai vissuto negli ultimi giorni.

Related posts

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 27 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Le quattro donne dello zodiaco più credulone? Ecco chi sono!

Alessia Ferranti