FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - CJMM

L’oroscopo di  lunedì 20 aprile 2020. Ci lasciamo questo weekend alle spalle e cominciamo una nuova settimana. Cosa accadrà di particolare nei prossimi giorni? Quali segni riceveranno i favori degli astri? Si recupera alla grande per il Capricorno e il Sagittario. I Pesci sono turbati da mille dubbi in amore, mentre l’Acquario è in piena rivoluzione. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per gli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: Sagittario

Anche se in amore sei turbato ancora da molte insicurezze, l’oroscopo di oggi è beneagurante. Puoi ricominciare a guardare al tuo futuro con più ottimismo e, se te la sentirai, potrai pensare perfino ad avviare nuovi progetti che vedranno al luce una volta superata questa emergenza.

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: Capricorno

Se hai vissuto dei momenti difficili nei giorni scorsi, finalmente potrai goderti un po’ di serenità in più. La prossima settimana avrai Sole e Luna dalla tua parte a darti manforte. L’oroscopo di oggi ti invita a sorridere, perchè si sta per aprire una fase della tua vita molto fortunata.

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: Acquario

Ti trovi diviso fra due fronti: da una parte chi ti vorrebbe sempre uguale e dall’altra parte il tuo desiderio crescente di rivoluzionare la tua vita. L’oroscopo di oggi ti incita ad assecondare la tua voglia di cambiamento, perchè se riuscirai a ritrovare la felicità, potrai diventare fonte di nuovi stimoli anche per gli altri.

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: Pesci

Mentre il lavoro riparte, dopo la pausa forzata degli ultimi giorni, la tua relazione di coppia continua a rimanere sospesa tra mille perplessità. Secondo l’oroscopo, oggi non sarà diverso: dovrai impegnarti a leggere nel tuo cuore e capire, una volta per tutte, se vuoi darle una seconda chance oppure no.

Related posts

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Quali sono i segni che arrossiscono più spesso? Incredibile, ecco la risposta

Alessia Ferranti