FoyhoTech.it
Oroscopo

Chi sono le tre donne dello zodiaco che ti stressano di più?

Fonte: Pixabay - blende12

Le stelle possono aiutarci a capire gli aspetti psicologici dei segni zodiacali e quali sono quelli che hanno un comportamento un po’ più pesante nei confronti del prossimo. In proposito vuoi sapere chi sono le tre donne dello zodiaco che ti stressano di più? Leggi questo articolo e lo scoprirai.

Le donne dello zodiaco

Le caratteristiche tipiche della personalità dei segni zodiacali possono variare in base al tipo maschile o femminile. Ciascun rappresentante di ognuno dei 12 segni, a seconda del genere, avrà dunque caratteristiche peculiari differenti dagli altri.

In questo articolo prendiamo in esame le donne e ci chiediamo, dal punto di vista comportamentale, quali sono quelle che sono più opprimenti e pesanti da sopportare quando si ha a che fare con loro. Scopriamo insieme chi è presente sul podio delle tre donne dello zodiaco che ti stressano di più.

1. La Scorpione

La donna più stressante dello zodiaco è senza dubbio la Scorpione. Se sei il compagno di una Scorpione o meglio, sei stato scelto da lei nonostante tu sia legato a un’altra, non avrai pace. Se non sei ancora suo, la Scorpione ti stresserà  premendo affinchè tu lasci la tua attuale compagna anche se sei sposato. Farà di tutto per fartelo fare, ordendo le trame più inimmaginabili. Quando finalmente ti avrà conquistato, non potrai comunque rilassarti perchè cercherà sempre ogni scusa e ogni espediente per mantenere, a sua detta, il rapporto vivo quindi inventerà tradimenti e gelosie di ogni sorta. Pensaci bene se vuoi avere accanto una donna Scorpione!

2. La Ariete

La seconda delle tre donne dello zodiaco che ti stressano di più è la Ariete. Avere a che fare con una donna Ariete è più stressante che mai. La donna Ariete si impone, è aggressiva, non sopporta che le si dica cosa deve fare, come farlo e quando. Vuole comandare e decidere lei e non ci sono ragioni. Stress è la parola d’ordine in casa di una Ariete, che non lascia vivere marito e figli perchè ha sempre qualcosa da dire o da rimproverare ai suoi famigliari. E’ più facile fare le valigie che passare la vita con una così!

3. La Gemelli

Terza e ultima delle tre donne dello zodiaco che ti stressano di più è la Gemelli. La Gemelli nella sua foga di fare più cose contemporaneamente è davvero stressante. Se stai con una Gemelli non potrai mai riposarti o condurre una vita rilassata. La donna Gemelli è sempre in movimento e vuole coinvolgere il partner. C’è da dire soprattutto che, se stai con una Gemelli, non sarai mai solo. La Gemelli è infatti sempre piena di amici da frequentare o con cui condividere molti ambiti della vita per cui, se non sei particolarmente socievole, sei avvertito: ti verranno i brividi da tutti gli amici che ha una Gemelli.

Related posts

Oroscopo di sabato 28 marzo 2020: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Alessia Ferranti

Le quattro donne dello zodiaco più credulone? Ecco chi sono!

Alessia Ferranti

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani