FoyhoTech.it
Oroscopo

Le bevande che non beve un nato dei Pesci: ecco quali sono

Fonte: Pixabay - LMoonlight

L’astrologia può aiutarci a capire i gusti personali dei segni zodiacali anche per quello che riguarda i cibi e le bibite che preferiscono avere in tavola. In questo articolo scopriremo in maniera particolare le bevande che non beve un nato dei Pesci: ecco quali sono.

I Pesci a tavola

I Pesci a tavola sono molto timorosi. A differenza dell’Acquario, portato ad assaggiare di tutto, i Pesci stanno ben lontano da ciò che non conoscono a meno che non sia facile e veloce da preparare. In quel caso fanno un’eccezione e sono disposti ad assaggiare anche dei noodles che si preparano al microonde. I Pesci amano il finger food, le tartine da aperitivo, tutti i cibi da fast food e da asporto. Certo non hanno una grande cultura della tavola e della cucina! Preferiscono ciò che è rapido e odiano perdere tempo dietro i molti ingredienti da assemblare per realizzare una ricetta dietro i fornelli. Non parliamo poi delle noiose operazioni di apparecchiare e sparecchiare la tavola e lavare i piatti. Per loro è meglio mangiare per strada o con stoviglie di carta!

I Pesci non sopportano poi tutto ciò che è programmato come gli orari precisi in cui mettersi a tavola. Preferiscono mangiare quando hanno voglia e nei loro orari di maggiore gradimento. Alle necessità nutrizionali guardano di più le loro necessità di modi e tempi. Sono poi molto attratti dalla presentazione del piatto, dalle decorazioni e dalle guarnizioni più che dal contenuto. Tra i loro cibi preferiti troviamo tutti quelli a base di carboidrati come pasta e pane, che consumano a volontà, e i dolci.

Per quanto riguarda le bevande, i Pesci tenderanno a preferire i cocktail ben presentati e guarniti con fette di agrumi e ombrellini di carta, quelle dolci e zuccherate e gli aperitivi. Tutto ciò che non è dolce o non è presentato in un certo modo non gli andrà a genio.

Cosa non beve un Pesci? L’acqua!

Tra le bevande che non beve un nato dei Pesci c’è la semplice e salutare acqua naturale minerale. Abbiamo detto che ai Pesci non interessa mantenersi in salute e preferiscono bere bevande piene di zuccheri, dolcificanti e coloranti o presentate in maniera vivace e colorata. Un semplice bicchiere di acqua naturale non ha alcun interesse per loro. Ciò però può diventare problematico e far incorrere i Pesci in problemi di ritenzione idrica, eccesso di tossine e disidratazione dell’organismo.

Cosa non beve un Pesci? Il caffè forte

Tra le bevande che non beve un nato dei Pesci c’è il caffè forte. Ben venga un caffè con tre o quattro cucchiai di zucchero ma un nato dei Pesci non riuscirà mai a bere una tazzina di caffè forte, ristretto e completamente privo di dolcificanti. Il sapore troppo amaro di questa bevanda nella sua tazzina, non fa decisamente per lui.

Related posts

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani