FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Fonte: Pixabay - Devanath

Eccoci tornati per l’oroscopo di venerdì 1 maggio 2020. Stiamo per cominciare il mese di maggio: cosa prevedono gli astri per la giornata di venerdì? Scopriamolo insieme, leggendo il seguente oroscopo dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: Leone

Questo venerdì potrebbe riportare in superficie delle ferite passate. Il suggerimento che ti dà l’oroscopo per la giornata di oggi è quello di non rivangare vecchi risentimenti con il partner e di mantenere, in generale, la prudenza nei rapporti con gli altri.

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: Vergine

Mentre il lavoro continua a regalarti soddisfazioni su soddisfazioni, l’amore ti procura ancora qualche tensione. Secondo l’oroscopo di oggi potresti sentirti insofferenti nei confronti del partner: prova a farti le tue ragioni con pazienza e vedrai che capirà!

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: Bilancia

Finalmente si recupera alla grande. L’amore comincia a decollare e qualche Bilancia potrebbe perfino avere voglia di fare progetti importanti in vista del futuro. Anche sul lavoro cominciano ad arrivare le prime conferme: devi solo avere pazienza.

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: Scorpione

Oggi, per il tuo oroscopo, dovrai usare tutta la pazienza possibile, se t’imbatterai in alcuni imprevisti sul lavoro. Cerca di affrontare le difficoltà con calma, senza esplodere, altrimenti ti ritroverai a fine giornata senza più energia.

Related posts

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 22 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani