FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani domenica 5 aprile 2020

Ecco l’oroscopo di domenica 5 aprile 2020. Vuoi scoprire le anticipazioni di questa domenica? Come trascorreranno la giornata di domani gli ultimi 4 segni zodiacali? Domenica sottotono per l’Acquario e i Pesci. Bene l’amore per il Sagittario e il lavoro per il Capricorno. Scopriamo, nel dettaglio, cosa rivela l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: Sagittario

Ecco una domenica come ci vuole, all’insegna degli amici, anche se per il momento dovrai accontentarti di sentirli online. In coppia potrai passare una domenica complice, purché tu sappia recuperare il rapporto dopo gli ultimi battibecchi. Nuove possibilità lavorative in vista per chi saprà coglierle senza timore.

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: Capricorno

Questo oroscopo ti incita a prendere decisioni importanti. Oggi potresti scorgere qualche avvisaglia di soddisfazioni professionali future: sii determinato e procedi dritto verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Anche l’amore, secondo l’oroscopo, oggi filerà liscio e se c’è qualche screzio, lo saprai superare con facilità.

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: Acquario

Dopo una settimana contraddistinta da molti impegni e ancora più stress, potrai finalmente staccare un po’ la spina. L’oroscopo di oggi anticipa fiacchezza e poca voglia d’impegnarsi nella routine quotidiana. Sfrutta, se puoi, questa domenica per recuperare maggiore energia.

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: Pesci

Non sarà una giornata al top, ma non c’ è da preoccuparsi eccessivamente. Forse non tutto procederà come vuoi tu, eppure sono semplici intoppi passeggeri. Già nei prossimi giorni la situazione migliorerà: forse qualche Pesci porterà a buon fine un progetto!

Related posts

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Le bevande che non beve un nato dei Gemelli: ecco quali sono

Ago Ciri

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani