FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani giovedì 8 aprile 2020
Fonte: Pixabay - Gam-Ol

Siamo arrivati all’oroscopo di martedì 7 aprile 2020 per gli ultimi 4 segni dello zodiaco. Scopriamo insieme come sarà  per loro la giornata di martedì prossimo. L’ Acquario e il Capricorno sottotono; il Sagittario si sente in gabbia, mentre per i Pesci è il momento di decidere. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: Sagittario

Devi tener duro, Sagittario, se questo periodo di chiusura ti impone una vita più sedentaria di quanto vorresti. È solo un momento passeggero e, molto presto potrai tornare a progettare nuovi spostamenti. Occhio alle relazioni amorose ormai logore: o provi a risanarle oppure dovrai chiuderle una volta per tutte!

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: Capricorno

Secondo l’oroscopo di martedì il tuo umore sarà  sotto i piedi. Ci sono alcune difficoltà  pratiche da risolvere; inoltre, le magre entrate economiche di questo mese ti mettono molta preoccupazione. Con un po’ di pazienza, troverai le soluzioni ai problemi che ti affliggono.

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: Acquario

Potresti sentirti più agitato del solito domani. L’oroscopo ti invita a tenere a freno la lingua e a evitare di fare polemica per ogni cosa. Hai voglia di liberarti di molti fardelli e il fatto di non riuscire a farlo ora, ti rende molto nervoso. Porta pazienza, ogni cosa a suo tempo.

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: Pesci

Preparati a sorridere, perché sono in arrivo novità  interessanti per te. Nel frattempo le stelle ti incoraggiano a decidere, in modo chiaro e definitivo, se vuoi portare avanti il rapporto di coppia, seppur zoppicante, o se preferisci chiuderlo e concederti una nuova opportunità .

Related posts

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

I cinque segni meno fedeli dello zodiaco: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani