FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani martedì 7 aprile 2020
Fonte: Pixabay - LMoonlight

Ecco l’oroscopo di martedì 7 aprile 2020. Cosa hanno in serbo gli astri per i 4 segni centrali dello zodiaco? Nervosismo in casa Leone, mentre per la Vergine e lo Scorpione novità  piacevoli in vista. La Bilancia può fare finalmente progetti in amore. Vi proponiamo, di seguito, l’oroscopo di domani per i 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: Leone

In questi giorni camminerai sulle uova, per cui dovrai usare tutta la prudenza che possiedi per non discutere con gli altri. L’oroscopo di oggi ti incoraggia a portare avanti solo quei progetti che hanno un futuro certo. Per le decisioni importanti, rimanda a un momento migliore.

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: Vergine

Hai un oroscopo molto fortunato: non ti scoraggiare se tutto non procede come vorresti. È comprensibile, adesso, avere qualche difficoltà  o ritardo, ma nel tuo caso le soluzioni ai tuoi problemi pioveranno dall’alto con enorme facilità .

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: Bilancia

Non dovresti trascurare troppo l’aspetto sentimentale: se con il partner la storia fila liscia, potresti sfruttare queste giornate casalinghe per fare progetti più concreti. Se, invece, sei in cerca della tua dolce metà , potresti lanciarti sui social, perché no, aprire un profilo Instagram.

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: Scorpione

L’oroscopo di martedì ti incoraggia ad avere ancora un po’ di pazienza, se le cose non vanno come dovrebbero, perché sono in arrivo novità  ghiotte dal punto di vista economico. Nei prossimi giorni la Luna diventa positive e potrebbe regalarti una tregua dal malumore degli ultimi tempi.

Related posts

I cinque segni più falsi di tutti: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo domenica 29 marzo 2020: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Alessia Ferranti