FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani giovedì 8 aprile 2020
Fonte: Pixabay -TweSwe

Ecco l’oroscopo di lunedì 6 aprile 2020. Inizia una nuova settimana da trascorrere in famiglia: con quale stato d’animo la vivranno i segni zodiacali? Passione e creatività  alle stelle per l’Ariete. Il Toro e i Gemelli hanno molte opportunità  all’orizzonte, mentre per il Cancro ancora alti e bassi. Di seguito, l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: Ariete

Non poteva esserci inizio migliore per questa settimana: l’influsso positivo della Luna aumenterà  la tua innata passione. Con Venere amica, poi, avrai tutte le carte in regola per progredire nella realizzazione dei tuoi obiettivi più ambiziosi.

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: Toro

Dopo alcuni giorni rabbuiati dalle preoccupazioni, torna finalmente il sereno in casa Toro. L’oroscopo di lunedì ti incoraggia all’azione, perché pare proprio che le soddisfazioni siano in attesa, dietro la porta. Sia amore che lavoro al top per te!

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: Gemelli

Non mollare proprio adesso, anche se ti senti affaticato, perché hai un oroscopo che promette opportunità  interessanti per domani. Potresti ritrovarti tra le mani progetti piuttosto proficui. Molto bene anche l’amore, grazie alla spinta di Venere nel segno.

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: Cancro

Si prospetta un lunedì alquanto complicato. L’ansia dei giorni scorsi non vuole lasciarti, ma dovresti chiedere sostegno a chi ti vuol bene. Anche il lavoro sarà  altalenante: non è un oroscopo del tutto negativo, ma una predizione che vuole incoraggiarti a fare un po’ di ordine nella tua vita.

Related posts

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani