FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo domenica 29 marzo 2020: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Fonte: Pixabay - Gam-Ol

Ecco le previsioni astrali di domenica 29 marzo 2020 per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Ariete 29 marzo 2020

In questa domenica qualcosa non andrà  bene nel rapporto con il partner. Ti troverai dinanzi ad una discussione e dovrai dare spiegazioni e chiarimenti. La situazione potrebbe diventare davvero complicata quindi meglio essere preparatati. A risentire di questo periodo di intenso stress anche la tua salute, magari meglio prendersi una pausa.

Oroscopo Toro 29 marzo 2020

L’amore procede bene e iniziate ad essere convinti che è importante fare dei progetti per il futuro. Ecco allora mettete in previsione qualcosa di concreto e anche il partner ne sarà  contento. Avete riacquistato una parte della fiducia che avevate perso w questo vi rende più coraggiosi anche nelle scelte lavorative per l’inizio settimana.

Oroscopo Gemelli 29 marzo 2020

A breve Venere proteggerà  i vostri rapporti d’amore quindi non disperate che qualcosa di bello si nasconde dietro la porta. Rasserenatevi e preparatevi a vivere una nuova storia d’amore. Per chi invece è in coppia può avere la certezza che le cose andranno a migliorare e i rapporti instabili inizieranno a trovare la loro solidità . Lavorativamente siete pronti per un inizio settimana all’insegna del lavoro duro. Lavoro duro ma anche tante soddisfazioni in vista così da ripagare gli sforzi fatti.

Oroscopo Cancro 29 marzo 2020

Vi sentite giù di tono e non sapete come fare ma basterà  ascoltare una canzone o dedicarvi un momento rilassante che la giornata prenderà  un’altra piega. Avete accumulato molta tensione e ora ne risentite davvero molto, ecco è il caso di rigenerarsi. Se vi siete portati dietro del lavoro rimandatelo a domani quando sarete alla scrivania perché la domenica dovete vivervela in famiglia all’insegna della spensieratezza. Vedrete che le stelle vi saranno di sostegno in questo periodo no.

Related posts

Oroscopo di lunedì 27 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani