FoyhoTech.it
Oroscopo

I cinque segni più falsi di tutti: ecco quali sono

Fonte: Pixabay - LMoonlight

L’astrologia può aiutarci a capire molto della personalità  di ognuno dei dodici segni zodiacali, anche per quanto riguarda la tendenza a non comportarsi in maniera del tutto sincera con l’interlocutore. In questo articolo scopriremo i cinque segni più falsi di tutti: ecco quali sono.

1. Lo Scorpione

Al primo posto dei cinque segni più falsi di tutti senza ombra di dubbio troviamo lo Scorpione. Il veleno tipico dell’animale che rappresenta il segno scorre nelle vene delle persone nate tra il 23 Ottobre e il 23 Novembre. Lo Scorpione è falso e manipolatore, intorta alla perfezione la persona che ha davanti riempiendola di complimenti per catturare la sua fiducia e farsi raccontare segreti e cose personali, che non mancherà  di spiattellare in giro in tempo record, parlando male dell’ignara vittima che lo crede l’amico migliore del mondo. Un comportamento davvero riprovevole

2. L’Ariete

Il secondo dei cinque segni più falsi di tutti è l’Ariete. Degno compare dello Scorpione, l’Ariete è una persona falsa che si diverte a ridere a gran voce alle tue spalle, soprattutto delle tue disgrazie. Quando scoperto sul fatto, nega con foga cercando pure di passare per la vittima della situazione. Guardatevi bene in particolare dalle donne del segno dell’Ariete, falsissime. Se sono figlie di una Scorpione poi per carità : scappate a gambe levate da queste persone, correte lontano, più forte che potete, sempre se potete.

3. La Vergine

Il terzo dei cinque segni più falsi di tutti è la Vergine. Fredda calcolatrice che non sopporta di essere controllata e si da alla fuga se la situazione la soffoca, la Vergine è una falsa che adula tipicamente le persone quando vuole ottenere dei favori, quando ha bisogno di qualcosa. La Vergine è una grande opportunista, falsa amica che ottiene, non ringrazia e poi sparisce.

4. La Bilancia

Il quarto dei cinque segni più falsi di tutti è la Bilancia. Ora qui il discorso si attenua perché, rispetto ai primi due classificati Scorpione e Ariete, la Bilancia, che tra l’altro non li sopporta, non si pone in maniera falsa con il prossimo per cattiveria. Diciamo che non riesce a dire la verità  a chi ha di fronte per una questione di emotività  e timidezza, che la porta a comportarsi in maniera non vera, per paura di essere giudicata.

5. I Gemelli

Il quinto e ultimo dei cinque segni più falsi di tutti sono i Gemelli. Quello dei Gemelli è un segno doppio è ciò che è doppio è la maschera tipica della falsità . Il discorso però è come quello della Bilancia: i Gemelli non sono falsi perché sono persone cattive, sono falsi perché sono proprio distratti, parlano a vanvera e si contraddicono perché non si ricordano cosa hanno detto per cui passano per persone che non hanno atteggiamenti sinceri nei confronti degli altri.

 

 

Related posts

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani