FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani martedì 14 aprile 2020
Fonte: Pixabay - Alexas_Fotos

L’oroscopo di martedì 7 aprile 2020. Inizia la seconda settimana del mese di aprile: cosa porterà  di nuovo nella vita dei primi 4 segni zodiacali? L’Ariete ha bisogno di più cautela nel rapportarsi con gli altri, il Toro, invece, di tanta pazienza. Voglia di affetto per i Gemelli, mentre il Cancro tornerà  protagonista nella sua vita. Di seguito, l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: Ariete

Le cose per te stanno, pian piano, migliorando, ma non dovresti abbassare ancora la guardia. La Luna conflittuale ti potrebbe rendere nervoso, per cui l’oroscopo di oggi ti suggerisce di usare prudenza nel rapporto con gli altri.

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: Toro

Saturno in opposizione potrebbe procurarti dei noiosi contrattempi nei programmi. Cerca di non arrabbiarti troppo e, per quanto sia possibile, prova a prenderla con più filosofia. Le cose, comunque, si risolveranno per il meglio!

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: Gemelli

Venere nel segno ti rende decisamente più espansivo e disponibile del solito. Ad aumentare la voglia di affetto ci si mette, anche, il periodo di restrizioni che stiamo vivendo. Secondo l’oroscopo di martedì dovresti sfruttare di più i social, per scambiare due chiacchiere con gli altri e, non si sa mai,  potresti fare conoscenze interessanti per il futuro.

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: Cancro

L’oroscopo di oggi parla chiaro: finalmente ti stai liberando delle preoccupazioni che ti hanno turbato negli ultimi mesi. Saturno lascia la sua posizione disarmonica, questo si tradurrà  in una maggiore disponibilità  a correggere gli aspetti lacunosi della tua vita.

Related posts

Oroscopo di mercoledì 22 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 8 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani