FoyhoTech.it
Oroscopo

Quali sono i segreti di un Leone? Ecco la risposta

Fonte: Pixabay - Gam-Ol

Il Leone è un segno di fuoco esuberante e dinamico, positivo e sempre in prima linea quando c’è da darsi da fare. Ma i nati del segno ci nascondono qualcosa? Quali sono i segreti di un Leone? Ecco la risposta in tema.

Anche lui a volte si abbatte

L’astrologia ci ha insegnato che il Leone è il segno del coraggio, che va sempre avanti con forza e decisione, che non si abbatte mai. In realtà  il primo dei segreti del Leone è che anche lui a volte cede allo sconforto di fronte alle prove della vita. Certamente non lo mostrerà  mai in pubblico, cosa che invece fa senza problemi quando deve vantare uno dei suoi successi. Il Leone piangerà  in segreto nel suo letto ma si rialzerà  in fretta senza darlo a vedere.

E’ un po’ egoista

Quali sono i segreti di un Leone? Il segno più altruista di tutti in realtà  ci nasconde un pizzico di egoismo. Il Leone si prodiga per aiutare il prossimo ma il motivo che lo spinge verso tanta empatia è quello di essere riconosciuto come un re, un buono da venerare perché ci ha fornito il suo prezioso sostegno. In questo il Leone è un po’ egoista perché quello che gli interessa più di tutto è gonfiare il suo ego personale.

E’ farfallone

Quali sono i segreti di un Leone? E’ un gran farfallone. Il Leone in campo sentimentale è come il suo alter ego animale, circondato da leonesse che gli stanno intorno. Promette a una ma poi va da un’altra e il ciclo è infinito. Basta poco poi per infastidirlo e se una preda gli fa notare il suo comportamento si dilegua alla velocità  della luce correndo verso vie più leggere e meno impegnative.

Soffre di disturbi circolatori

Purtroppo è tipico del segno del Leone soffrire di disturbi dell’apparato cardiocircolatorio, cosa che tiene segreta ai famigliari per non farli preoccupare. Tenere all’oscuro i propri cari dei problemi di salute è un comportamento che non va bene e che andrebbe modificato, concedendo al prossimo di venirne a conoscenza per essere in grado di aiutarlo o soccorrerlo in caso di necessità .

Soffre di insicurezza

Quali sono i segreti di un Leone? Soffre di insicurezza. Ebbene sì, il suo egocentrismo smisurato sotto sotto nasconde la paura di non piacere agli altri, segnale tipico di un’insicurezza che deriva dall’infanzia, probabilmente da un rapporto di affetto mancato da parte della figura materna o di quella paterna. Il Leone fa sceneggiate per farsi notare, per piacere, perché ha paura di non essere apprezzato come vorrebbe e come pensa di meritare. La sua incredibile verve nasconde quindi una punta di non sicurezza.

 

 

Related posts

Oroscopo domenica 29 marzo 2020: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Alessia Ferranti

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani