FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - MiraCosic

Ecco l’oroscopo di venerdì 24 aprile 2020. Anche questa penultima settimana di aprile sta per finire. Siamo già a venerdì: cosa succederà di nuovo ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Recuperano terreno l’Ariete e il Cancro. I Gemelli hanno voglia di innamorarsi, mentre per il Toro sono in arrivo novità lavorative. Di seguito, l’oroscopo di oggi per i primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: Ariete

Stai per vivere un periodo di grande recupero, sia sentimentale che lavorativo. Il consiglio del tuo oroscopo per la giornata di oggi è quello di non cadere nelle polemiche o provocazioni per motivi futili in famiglia e nemmeno nell’ambiente di lavoro. Goditi questo momento fortunato!

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: Toro

Secondo l’oroscopo, oggi potrai godere a pieno dei tuoi affetti. Sul fronte lavorativo stanno per arrivare belle opportunità, per cui non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà di questo momento. Sii paziente, se dovrai posticipare qualche progetto cui tenevi.

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: Gemelli

Venere nel tuo segno resterà fino ad agosto, pronta a incoraggiare la sfera sentimentale. In questi giorni dovresti aver fatto maggior chiarezza dentro te stesso, e ora sei pronto a prenderti ciò che desideri. Cerca solo di non cadere nella trappole delle relazioni contorte, come piacciono tanto a te!

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: Cancro

L‘oroscopo di oggi annuncia un lieve miglioramento del tuo stato d’animo, anche se per raggiungere la serenità  ci vuole ancora tempo. Sfrutta questa dose di energia positiva che avrai in più per organizzare i prossimi progetti da portare avanti.

Related posts

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

I cinque segni meno studiosi dello zodiaco: ecco quali sono

Alessia Ferranti