FoyhoTech.it
Ricette

Cheesecake al pistacchio, ricetta semplice e veloce

Fonte: Pixabay - noseinthesky

La cheesecake al pistacchio è uno dei dolci più amati e desiderati. Ha tutta la freschezza di una torta fredda ed è ideale da consumare in qualsiasi stagione. Questo dolce combina la cremosità  del formaggio con la dolcezza del pistacchio. Un vero e proprio trionfo di sapori che fa gola ad ogni palato.

Il pistacchio è senza dubbio uno dei cibi più richiesti e gettonati in cucina, il che rende questo dolce assolutamente da cucinare e provare. Si tratta senza dubbio di una ricetta semplice e abbastanza veloce. I passaggi non sono numerosi né complessi, ma la cosa più importante è che non è prevista nessuna cottura. La cheesecake al pistacchio è un dolce senza cottura. Basta fare la classica base di biscotti poi una golosa crema di formaggi arricchita con pasta di pistacchio. Per addensare la vostra cheesecake vi occorrerà  una gelatina. Solitamente viene usata la colla di pesce. 

La cheesecake al pistacchio è un dessert ideale da preparare se avete ospiti per cena o volete stupire la vostra dolce metà . State certi che questo dolce farà  innamorare ogni palato e molti chiederanno persino il bis.

Cheesecake al pistacchio, ricetta semplice e veloce Cheesecake al pistacchio, ricetta semplice e veloce Print This
Nutrition facts: calories fat
Rating: 5.0/5
( 1 voted )

 

Related posts

Cheescake alla nocciola: la ricetta perfetta per un’esplosione di gusto

Alessia Ferranti

Torta con fragole: ricetta semplice e veloce per tutti

Alessia Ferranti

Spaghetti alla carbonara, la ricetta classica romana

Alessia Ferranti