FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Fonte: Pixabay - MiraCosic

Ecco l’oroscopo di venerdì 1 maggio 2020. Aprile è finito e cede il passo al mese di maggio: quali sorprese saranno riservate ai segni zodiacali? Se siete impazienti di scoprire cosa rivelano le stelle per questo venerdì, vi invitiamo a leggere le seguenti anticipazioni astrologiche riguardanti l’oroscopo di oggi.

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: Ariete

Oggi, come anticipa il tuo oroscopo, dovrai tenere a freno il tuo nervosismo. Se ti senti insofferente, perchè tutto procede troppo a rilento per i tuoi canoni, dovresti cercare di non riversare questo malessere nella coppia. Il rischio che corri, se lo farai, sarà quello di discutere per tutto il venerdì.

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: Toro

L’oroscopo di oggi ti incoraggia a mantenere la calma di fronte a eventuali contrattempi. Cerca di non reagire di pancia se il partner ti innervosirà, sennò potrebbe finire in un litigio acceso. Sul lavoro recuperi, anche se lentamente, ma fai attenzione alla spese!

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: Gemelli

Questa Venere risveglia i sentimenti e ti invita a lanciarti in nuove storie senza il timore di soffrire. Con questo cielo, chi è in coppia può perfino valutare di fare il passo importante. Il lavoro riparte bene, ma non sovraccaricarti di impegni: il rischio di trovarti sotto pressione è dietro l’angolo.

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di oggi ricominci ad accumulare energia e grinta. Il lavoro si rimette in moto, ma ci vuole pazienza, soprattutto se lungo la strada incontrerai qualche intoppo. L’amore procede in modo tranquillo: non ci sono grosse sorprese ma nemmeno momenti di tensione.

Related posts

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di domani venerdì 27 marzo 2020: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Alessia Ferranti