FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - Girasol_Monge

L’oroscopo di martedì 28 aprile 2020. Curiosi di conoscere in anteprima le novità relative a martedì 28? Cosa accadrà ai 4 segni centrali dello zodiaco? Leone: occhio alle provocazioni! Lo Scorpione ha bisogno di relax, mentre la Vergine deve dedicarsi a un uovo progetto. Finalmente rinasce dalle sue ceneri, la Bilancia. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per questi segni.

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: Leone

Oggi il tuo oroscopo ti suggerisce di non sprecare energia cadendo nelle provocazioni di chi ti invidia. Stai recuperando bene, hai ritrovato il carisma che ti contraddistingue da sempre, non vale la pena perdersi nelle critiche degli altri. Piuttosto, sfrutta questa giornata per lavorare sodo sui progetti di lavoro.

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: Vergine

L’oroscopo di oggi ti invita a gettare le basi per un nuovo progetto che vedrà la luce in futuro. In questo periodo hai il pieno appoggio delle stelle e ogni cosa che toccherai con mani si trasformerà  in oro: approfittane. Non trascurare troppo il partner!

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: Bilancia

Per te comincia la rinascita. Nelle prossime ore le stelle favoriranno la nascita di nuove storie, per cui se sei single lanciati sui social! Anche il lavoro vedrà un notevole miglioramento: alcune situazioni rimaste in sospeso finora potrebbero a breve rimettersi in moto.

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: Scorpione

Il tuo inizio settimana sarà all’insegna di una maggiore tranquillità. L’oroscopo ti invita oggi a prenderti del tempo per il puro relax. Metti da parte, per un giorno, le preoccupazioni legate alla spese e al lavoro e concediti una piccola ma rigenerante tregua.

Related posts

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani