FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di domani venerdì 27 marzo 2020: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Fonte: Pixabay -TweSwe

Ecco le previsioni astrali di domani venerdì 27 marzo 2020 per i segni zodiacali: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo domani Sagittario 27 marzo 2020

Le stelle vi proteggono e vi sentite al sicuro tanto da azzardare nuove proposte di affari. La vostra mente elabora e crea per ottenere successo. Il lavoro sta procedendo davvero bene e voi ne siete molto soddisfatti, vedrete a breve i risultati. Oggi potreste avere qualche diverbio con il partner che è diventato insofferente ad alcuni vostri atteggiamenti.

Oroscopo domani Capricorno 27 marzo 2020

Non lasciatevi condizionare dalle idee altrui e svolgete il vostro lavoro come sempre credendo in quello che state facendo. Occorre oggi sopportare qualche rimprovero che però non avrà  conseguenze determinati, pensate al fine settimana e ogni cosa diventerà  più leggera. Ci saranno momenti migliori per organizzare gite fuori porta, pensate a qualcosa da fare a casa per restare in compagnia delle persone che vi vogliono bene.

Oroscopo domani Acquario 27 marzo 2020

L’amore va a gonfie vele e voi single potrete essere felici delle occasioni che si prospetteranno. In coppia l’armonia regna sovrana ma tenete lontano ogni dubbio dalla mente del vostro partner. Non complicatevi la vita e scegliete insieme dove passare il weekend così sarete entrambi contenti. Avete capito quanto prezioso è il vostro tempo e cosa vi manca di più.

Oroscopo domani Pesci 27 marzo 2020

Quando il vostro umore non è alle stelle iniziate ad essere lunatici ed inavvicinabili. Peccato che vi aspetti un fine settimana da passare da soli, considerata la vostra poca loquacità  del periodo. Impiegate bene il vostro tempo e concludete oggi gli affari che riguardano il lavoro altrimenti diventeranno dei macigni per la prossima settimana. Nel rapporto di coppia lasciatevi andare a momenti di tenerezza facendo emergere i vostri reali sentimenti. Non dimenticate che per far crescere qualcosa alla quale davvero tenete, dovete sempre prendervene cura.

Related posts

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Chi sono le tre donne dello zodiaco che ti stressano di più?

Alessia Ferranti

Oroscopo di sabato 28 marzo 2020: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Alessia Ferranti